Fabrizio Moro, il bacio con la donna della sua vita conquista tutti

Fabrizio Moro pubblica una foto con il bacio della donna della sua vita e manda in delirio i fan. “Siete bellissimi”.

Fabrizio Moro pubblica una foto della sua vita privata e manda in delirio i fan. Molto schivo e riservato, il cantautore romano che non ama i pettegolezzi e il gossip, sui propri profili social, condivide in alcuni casi foto della sua vita quotidiana che i fan apprezzano sempre molto.

fabrizio moro
Foto creata con Canva

In occasione di un giorno molto importante ha così pubblicato una foto che ha fatto il pieno di like e commenti. Nella foto in questione, accanto a Fabrizio c’è la donna della sua vita di cui è follemente innamorato.

Fabrizio Moro innamorato: è lei la donna della sua vita

Dopo la fine della relazione con Giada Domenicone, la mamma dei suoi figli Libero e Anita, della vita privata di Fabrizio Moro non si è saputo nulla. Nel corso di un’intervista rilasciata a Domenica In ha ribadito di essere single ricevendo così un invito speciale da Mara Venier per la sera di San Valentino. Oggi, però, ha deciso di fare un’eccezione e svelare l’identità della donna che occupa il suo cuore.

fabrizio moro
Fonte https://www.instagram.com/fabriziomoropage/

In occasione del nono compleanno della sua bambina, Fabrizio ha pubblicato la foto che vedete qui in alto scrivendole una meravigliosa dedica. “Buon compleanno amore mio. Da ogni angolo di tempo dove io non trovo più energia…”, ha scritto Moro citando i versi della sua canzone “Portami via”, dedicata proprio a sua figlia Anita.

Tantissimi i commenti sotto il post e non solo da parte dei fan, ma anche di amici e colleghi. “Auguri Anita”, ha scritto Elodie che ha conosciuto Moro quando era allieva di Amici. All’epoca, Moro era uno degli insegnanti di canto del talent di Maria De Filippi e nella scuola, Fabrizio decise di far cantare ad Elodie la sua canzone “Un’altra vita”.

Auguri alla tua bambina“, ha scritto Mara Venier che, nei confronti del cantautore romano, ha una grande stima e rispetto. “Siete bellissimi”, “Tantissimi auguri alla tua stella… Siete una meraviglia”, hanno scritto i fan innamorati del rapporto tra Fabrizio e i suoi figli.

Impostazioni privacy