Test: dimmi cosa vedi per primo e ti dirò chi sei veramente

Qual è la tua vera personalità? Grazie a questo test potrai finalmente scoprire alcuni aspetti misteriosi del tuo vero carattere. Sei pronto?

Credi di conoscere tutto della tua vera personalità? Purtroppo non è così, spesso capita che qualche dettaglio resti nascosto o che venga ignorato, soprattutto se parliamo dei nostri difetti peggiori. Guarda per almeno dieci secondi l’immagine che c’è qui sotto, cosa hai notato per primo? Quale dettaglio ha attirato la tua attenzione? Rispondi e poi continua il test.

Test immagine
Foto: Instanews

Affinché il test sia valido è necessario che tu ti faccia guidare dall’istinto, devi soltanto guardare l’immagine e individuare un dettaglio, scriverlo su un foglio di carta e poi scorrere il testo verso il basso. Troverai il profilo abbinato al dettaglio che hai visto e scoprirai qual è la tua vera personalità. È importante sottolineare che questo test non ha nessuna validità scientifica, si tratta di un semplice intrattenimento che offriamo alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Scintille: hai visto delle scintille? Questo vuol dire che hai un carattere molto forte, non prendi ordini da nessuno e difficilmente scendi a compromessi con qualcuno. Questo aspetto della tua personalità ti impedisce di ottenere grandi risultati nella vita, ma a te non importa perché non sei alla ricerca di fama, bensì di libertà. Vuoi vivere un’esistenza libera, senza catene e obblighi e sai accontentarti di poco.
  • Mucchio di paglia: sei una persona dotata di una grossa fantasia. A volte capita che tu veda cose che gli altri non riescono nemmeno a percepire, forse perché non esistono! Ti butti in una nuova avventura con grande coraggio, a volte non pensi troppo prima di prendere una decisione importante. Forse dovresti iniziare a fidarti meno del tuo istinto, spesso ti manda fuori strada.
  • Piante e alberi: sei una persona che nota anche i dettagli più piccoli. Hai visto gli alberi perché non ti sei lasciato distrarre dai colori scintillanti che c’erano al centro dell’immagine. Sei maniacale, preciso, non ti sfugge niente ed è impossibile ingannarti. Sei attento a tutto ciò che ti succede intorno, anche se ogni tanto dovresti rilassarti un po’, ti farebbe bene.