William e Kate, il toccante gesto per Harry e Meghan cambia tutto

William e Kate, dopo la morte della Regina Elisabetta, emozionano il mondo con un toccante gesto nei confronti di Harry e Meghan Markle.

William e Kate tendono la mano a Harry e Meghan Markle. Due anni di gelo e di distacco hanno creato quella che sembrava una frattura insanabile tra il Principe Harry e il resto della famiglia inglese. Anche il rapporto con William sembrava essersi frantumato, ma la morte della Regina Elisabetta potrebbe dare il via ad una nuova fase del rapporto tra i due fratelli che sono sempre stati uniti camminando l’uno accanto all’altro sia durante gli anni dell’infanzia che dopo la morte dell’amatissima mamma Diana che hanno affrontato insieme.

william e kate
Foto creata con Canva

Cresciuti da Lady Diana senza alcuna gelosia o differenza e senza dare privilegi a William come erede al trono, i due fratelli sono sempre stati la spalla l’uno dell’altro. Un legame unico che, però, si è sgretolato nell’ultimo periodo per la scelta di Harry di lasciare l’Inghilterra e trasferirsi negli Stati Uniti rinunciando anche a tutti gli incarichi ufficiali previsti dalla sua appartenenza alla Royal Family. La morte della Regina Elisabetta, però, pare aver dato il via ad un percorso che potrebbe portare ad un’inattesa pace.

William e Kate tendono la mano a Harry e Meghan: il mondo applaude

Dopo la morte della Regina Elisabetta, dopo due anni di distacco, Harry e William sono tornati a mostrarsi insieme, camminando l’uno accanto all’altro e supportandosi nell’affrontare la scomparsa della nonna che è stata per entrambi un vero pilastro dopo la morte di Lady Diana intorno alla quale ci sono stati degli sviluppi.

Insieme a Kate Middleton e Meghan Markle, William e Harry hanno prima camminato verso l’ingresso di Buckingham Palace per guardare i vari omaggi floreali lasciati dai sudditi e, poi, soli, hanno partecipato alla veglia dei nipoti.

Momenti speciali e di dolore che i figli di Carlo e diana hanno condiviso l’uno accanto all’altro, ma ciò che ha stupito tutti è stato un gesto di William. Il Principe di Galles, oltre ad aver ribadito di non poter dimenticare il compleanno del fratello, caduto il 15 settembre, insieme alla moglie Kate, secondo alcune indiscrezioni riportate anche dalla televisione italiana, avrebbe invitato a cena Harry e Meghan Markle per trascorrere del tempo insieme.

Impostazioni privacy