I segni zodiacali che oggi non dovrebbero uscire di casa

Chi è nato sotto questi segni zodiacali dovrebbe restare a casa oggi. La sfortuna potrebbe accanirsi troppo nelle prossime ore: fai attenzione

A volte capitano delle giornate durante le quali succedono solo eventi negativi, va tutto storto e forse sarebbe meglio chiudersi in casa ed uscire direttamente il giorno dopo. Vai al centro commerciale e ti rigano lo sportello dell’auto, decidi di mettere le scarpe aperte e inizia a piovere, esci a maniche lunghe ed inizia a fare un caldo bestiale. Insomma, a volte viviamo delle giornate negative e vorremmo usare una macchina del tempo per spostarci in avanti di ventiquattro ore.

Segni zodiacali sfortunati oggi
Foto: Instanews

Oggi sarà una brutta giornata per tre segni zodiacali, i quali dovranno fare i conti con una serie infinita di sventure e problemi. Purtroppo la scaramanzia non basta, forse è meglio se resti a casa se sei nato sotto uno di questi tre segni zodiacali. Tra poco avrai la possibilità di scoprire il podio di questa classifica, scorri il testo verso l’alto e spera di non vedere il tuo segno nell’elenco.

I segni zodiacali più sfortunati oggi

Sagittario: al terzo posto in classifica troviamo il segno del Sagittario. Chi è nato sotto questo segno dello zodiaco sta vivendo un periodo di alti e bassi. A volte ci sono giornate perfette, mentre altre sono da dimenticare. Perché sta succedendo tutto questo? Forse è arrivato il momento di iniziare a condurre una vita più stabile, è vero che la fortuna è cieca ma aiuta anche gli audaci.

Bilancia: al secondo posto in classifica troviamo il segno della Bilancia. Le persone che appartengono a questo segno dello zodiaco sono note per il proprio equilibrio ma oggi perderanno la pazienza dopo l’ennesima disavventura. La cosa più importante sarà restare lucidi, questa giornata finirà e domani ti sveglierai in un altro mondo. Nel senso che sarà un mondo migliore, cosa avevi capito?

Vergine: il primo posto in classifica va al segno della Vergine. Questo sfortunato primato va a questo segno perché oggi le stelle prevedono una giornata davvero disastrosa. Hai un colloquio di lavoro? Forse è meglio che tu lo rimandi. Hai intenzione di indossare un vestito nuovo? Mettilo domani, non si sa mai. Sarà una pessima giornata ma ad ottobre le cose andranno decisamente meglio.

Impostazioni privacy