Test di logica, cos’è che più è presente, e meno lo vedi?

Bentornato con l’appuntamento dei test di logica di Instanews, anche oggi ci divertiremo insieme!

L’obiettivo del test di logica del giorno è proprio quello di indovinare di cosa stiamo parlando nella consegna. Di seguito, te la scriveremo in maniera più ordinata e chiara, consigliandoti anche qualche trucco per trovare rapidamente la soluzione. Ovviamente, non ti daremo solo consigli, ma cercheremo anche di farti cadere in inganno, altrimenti che sfida avvincente sarebbe? Immergiti, e diventa un abile solutore di rompicapi.

consegna test di logica
fonte: Canva e Instanews

Come ogni rompicapo che si rispetti, dovrai trovare la risposta esatta seguendo determinate condizioni. Prima fra tutte, hai un tempo limite: la soluzione va trovata entro un minuto, altrimenti sei fuori!

Il testo integrale della consegna recita così: Più è presente e meno lo vedi. Cos’è?”

Ricorda che potrebbe essere un oggetto, ma anche qualcosa di astratto. Ciò che però è vero e che la soluzione è più vicina e facile di spegnere ed accendere un interruttore della luce!

Allora, che stai aspettando? Risolvi l’enigma, sotto avrai soluzione e spiegazione.

Soluzione test di logica, è un ragionamento formidabile!

Come se non bastasse, nel nostro sito abbiamo tanti enigmi che potrebbero soddisfare la tua curiosità ed il to infallibile ingegno. Se proprio vuoi stare al pc o allo smartphone, fallo in maniera produttiva e non sui social media a perdere tempo! Se sei bravo nei rompicapi, ti proponiamo un test d’intelligenza che ti farà scervellare, nel frattempo ti risolviamo quello del giorno se non ce l’hai fatta!

risposta esatta al test di logica
fonte: Canva e Instanews

Diciamo che ti abbiamo davvero fornito troppi indizi, ad iniziare dal paragrafo precedente, fino a questa foto. Accendere e spegnere la luce determina due conseguenze, conosci la teoria causa-effetto?

Appunto, più c’è la soluzione del giorno, meno si vede: qual è la condizione che più tra tutte comporta la non visione? Il buio!

Hai capito da solo la risposta oppure hai sbirciato la soluzione? Se ce l’hai fatta grazie alle tue capacità, bravo, continua a giocare e non perderti le sfide che abbiamo qui per te, ogni volta sarà un’avventura avvincente! Ci vediamo al prossimo rompicapo, non mancare.

Impostazioni privacy