Test: cosa fai appena sveglio? Rispondi e scopri la tua vera personalità

Test: qual è la prima azione che fai quando ti svegli la mattina? La tua risposta potrebbe dare una spiegazione a molte sfumature del tuo carattere

Quali sono le tue abitudini mattutine? Qual è il primo pensiero quando apri gli occhi? Ti diamo tre opzioni e dovrai sceglierne una. Scegli quella che più si avvicina al tuo carattere e rispondi in maniera sincera, soltanto in questo modo il test sarà valido. Lascia che sia l’istinto a guidarti, vedrai che non sbaglierai. Ecco le tre risposte a tua disposizione:

  • maledici tutta l’umanità e lanci un’occhiataccia alla sveglia;
  • salti giù dal letto immediatamente e inizi la tua giornata;
  • ti alzi quasi subito ma hai bisogno di un po’ di tempo per carburare.
Test mattina
Foto: Instanews (modificata con Canva)

Quale tra queste tre azioni si avvicina di più alle tue abitudini? Adesso non ti resta che scorrere il testo verso il basso e scoprire il profilo abbinato alle tue abitudini del mattino. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa. Ti ricordiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica. Si tratta di un semplice passatempo che vogliamo offrire alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Maledici l’umanità: ha suonato la sveglia e ti sembra di vivere un inferno? Forse non stai vivendo un periodo positivo e vorresti restare tutta la giornata a letto. È arrivato il momento di affrontare tutti i tuoi problemi, con coraggio e forza di volontà. Solo in questo modo domani potrai dire “buongiorno” al resto del mondo.
  • Ti alzi subito: hai una grande vitalità, segno evidente che le cose stiano andando per il verso giusto. Sei convinto che non si tratti solo di una questione di fortuna, hai lavorato sodo per creare il tuo mondo e non vuoi assolutamente che qualcuno ti porti via tutto ciò a cui tieni. Sei tenace e non molli mai, spesso anticipi addirittura la sveglia.
  • Hai bisogno di un po’ di tempo: sei una persona molto attenta a tutti i dettagli, hai bisogno di ragionare prima di prendere una decisione importante e lo fai anche quando ti svegli. Mi alzo subito o aspetto altri cinque minuti? Non è pigrizia ma indecisione. A volte perdi troppo tempo prima di pronunciarti ma, in questo modo, potresti far passare il treno più importante della tua vita. Alzati dal letto, cosa stai aspettando, là fuori c’è la tua occasione da prendere al volo, non farla scappare!
Impostazioni privacy