Belen Rodriguez rivela il dettaglio che nessuno si sarebbe mai aspettato: niente è come sembra!

Belen Rodriguez esce alla scoperto, e questa volta per sua spontanea volontà: la showgirl racconta qualcosa che il pubblico non si sarebbe mai aspettato!

La Confessione con la C maiuscola di Belen Rodriguez è un fulmine a ciel sereno, perché ci si sarebbe aspettati di tutto, meno che questo. Di recente, è stata chiamata in causa per la presenza del suo ex e padre della piccola Luna Marì, Antonino Spinalbese al GF Vip 7, ma la scoperta di oggi non riguarda lui. Fa parte di qualcosa che i fan sospettavano, ma che adesso la stessa showgirl ha del tutto ribaltato!

Belen Rodriguez verità
fonte: instanews e foto da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

La vita di Belen è stata contraddistinta da molti alti e bassi, specialmente per alcuni retroscena del passato in Argentina. Così, reduce da quest’ultima intima rivelazione, ne sussegue un’altra.

L’altra verità è davvero inedita, ecco quanto ha raccontato ai fan.

Belen Rodriguez senza filtri: rivela tutta la verità

Come già accennato nel paragrafo precedente, Belen ha raccontato l’evento traumatico di cui è stata protagonista, ma le news sul suo conto non sono finite qui. E’ praticamente un libro aperto con i suoi fan e il pubblico che la sostiene da sempre. Così, condivide qualcosa che attenzione: ha scoperto da poco anche lei, da solo una settimana!

Belen Rodriguez parla di matrimonio
fonte: Canva e foto da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Belen Rodriguez non perde occasione per fare gli auguri al suo splendido marito che chiama “mascalzone preferito”, Stefano De Martino. Sono tornati insieme dopo essersi lasciati più volte, ed è proprio nell’ultima intervista di Verissimo con Silvia Toffanin che la showgirl si sbottona. Tutto è iniziato nel 2012, la showgirl però aggiunge che è nel 2011 che lo ha visto la prima volta, lo precisa perché afferma che è stato troppo importante.

Molti avevano considerato il suo etichettare come “marito” l’attuale compagno, fosse dato dal fatto che il rapporto va a gonfie vele, ma in realtà è un’altra la ragione.

Fino ad una settimana fa Belen e Stefano credevano di non essere più marito e moglie, in realtà lo sono sempre stati, anche da separati! La carte legali parlano chiaro: la richiesta di divorzio, fatta due volte, è scaduta.

Questo perché dopo la prima volta che l’hanno fatta, sono tornati insieme, e la seconda gli stessi avvocati che hanno riscontrato com’è andata la prima separazione, hanno consigliato di aspettare. Ed è così, che sono ancora una famiglia per come lo erano prima!

Impostazioni privacy