Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sotto shock: l’ex gieffino all’attacco in modo velato

L’ex gieffino all’attacco in modo velato: Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sono sotto shock

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sono due protagonisti del Grande Fratello Vip 7. La gieffina è stata squalificata dalla Casa quasi una settimana fa per aver utilizzato delle parole terribili nei confronti del concorrente Marco Bellavia.

Antonino Spinalbese Ginevra Lamborghini attacco
(fonte: creato da Instanews)

Ciò è stato giusto da parte della produzione, ma ha fatto stare molto male il nostro Antonino. Lui ha appena avuto una figlia dalla sua ex fidanzata e modella Belen Rodríguez. Porta una fedina al dito come segno del suo impegno nei confronti della neonata e vuole dedicare anima e corpo solo a lei in questo periodo.
Almeno, questo era il suo pensiero, ma sembra che tra lui e Ginevra ci sia del tenero.

Ecco, però, che un ex gieffino legato a Belen attacca in modo velato la nuova coppia. I due concorrenti sono sotto shock, ma vediamo cosa è accaduto

Ignazio Moser attacca in modo velato: Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sono sotto shock

Ignazio Moser è un ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, nonché fidanzato di Cecilia Rodríguez. I due si sono conosciuti nella Casa e sono tuttora felici ed innamoratissimi.

Antonino Spinalbese Ginevra Lamborghini attacco
(fonte: creato da Instanews)
Il ragazzo viene invitato nel programma di intrattenimento GF Vip Party condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.
Ignazio si espone in merito alla nuova coppia formata da Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, mentre sta sbocciando qualcosa di inedito nella Casa.
Durante la puntata di giovedì, Alfonso Signorini propone un incontro tra i due gieffini. Loro due si sono visti in giardino e i loro occhi parlavano per loro. Con molta tenerezza i due hanno rivelato di avere un rapporto molto speciale.
Ginevra, però, dice di essere impegnata fuori dalla Casa anche se non si sa il nome del fortunato. Antonino, invece, ha sempre in mente sua figlia Luna Marì e sicuramente la squalifica della Lamborghini non aiuterà il loro rapporto.
Ignazio Moser approfitta della occasione per lanciare un attacco velato nei confronti della neo coppia.
E’ vero che in un reality tutto vale doppio, che si vivono momenti intensi, ma da qui a dire che possano stare bene insieme credo che ne passi un po‘” commenta l’ex gieffino e continua in modo sorprendente: “Dovrebbero conoscersi meglio… Non ho ancora ben capito il tipo di Antonino, però perché no“.
Che lui sappia qualcosa in più dalla sua fidanzata e sorella di Belen, Cecilia Rodríguez?
Come il pubblico, anche Ignazio è scettico. Non crede ancora in un sentimento per questa coppia. Inoltre, il web si è molto arrabbiato per il fatto che Signorini abbia fatto rientrare Ginevra nella Casa dopo nemmeno due giorni dalla sua squalifica, mentre Edoardo a spara grossa.
Moser rivela anche che neanche Giale potrebbe essere la donna per lui. L’ex gieffino la tocca piano ma lancia l’attacco a Ginevra Lamborghini, ma soprattutto ad Antonino Spinalbese
Impostazioni privacy