Manuel Bortuzzo, bomba clamorosa: niente è come sembra, il nuotatore cambia tutto!

Manuel Bortuzzo si è rivelato tra tutti i vipponi del GF Vip quello con più sorprese: non sta tranquillo un momento, la sua vita è un tran tran!

Cos’è successo a Manuel Bortuzzo? Il campione di nuoto paraolimpico ce la sta mettendo tutta per diventare sempre più forte, e si sta allenando duramente per diventare come Aldo Montano, ex atleta e suo più grande amico. Così, dopo il reality e la rottura con la little Princess, Lucrezia Selassié, arrivano nuove notizie sconvolgenti.

Manuel Bortuzzo cambiamento
fonte: Instanews e Canva

Sappiamo che fa coppia con Angelica Benevieri una Tik Toker molto famosa che ha un ottimo seguito sui social. Nonostante le critiche, hanno iniziato la loro relazione in estate con tutti i fan della fatina contro.

Dalle ultime news trapela qualcosa di sconvolgente, ecco come avrebbe fatto marcia indietro e cambia tutto.

Manuel Bortuzzo cambia tutto? Ecco la verità!

Spesso il diretto interessato ha parlato chiaramente delle sue intenzioni, senza filtri e censure. Di recente, Manuel Bortuzzo ha anche confessato quelli che sono i suoi obiettivi chiudendo con il passato, dimostrando che alla fin dei conti: volere è potere! Così, oggi parleremo di lui, perché probabilmente ha deciso di stravolgere gli ultimi eventi della sua vita. I fan sono a dir poco esterrefatti, da non crederci.

Manuel Bortuzzo e la fidanzata si sono lasciati verità
fonte: https://www.instagram.com/_angelicabenevierii/

Ci sono delle voci di corridoio destinate a fare grande clamore, sembrerebbe che Manuel Bortuzzo abbia davvero cambiato tutto: forse non è più interessato alla fidanzata! Questo scatto è condiviso dalla presunta ex, Angelica Benevieri, in un giorno speciale più o meno alla fine di settembre. Ma adesso, cos’è successo?

L’influencer è stata fonte di critiche per dei video del passato, ai quali ha risposto con grande maturità. Nonostante ciò, è probabile che quanto desiderato nel cuore del gieffino non sia andato come sperato.

Perché non sono stati più avvistati insieme, sembrerebbe che ci sia in corso una situazione diversa da quella che ci ha mostrato Manuel. Si sono frequentati in estate e poi hanno ufficializzato tutto in agosto, ma al momento la loro relazione potrebbe star vivendo una battuta d’arresto.

Si vocifera che non stiano più insieme, e che lui sia addirittura interessato ad un ‘altra ragazza! Non ci sono conferme, ma questo è quanto si chiacchiera nel mondo del gossip.

Impostazioni privacy