Test: dimmi cosa noti per primo e ti dirò chi sei veramente

Qual è la tua vera personalità? Questo test ti aiuterà a schiarirti le idee. Guarda l’immagine e dimmi quale dettaglio hai notato per primo

Guarda con attenzione l’immagine in basso, ci sono almeno quattro dettagli che potresti individuare facilmente. Concentrati per qualche secondo e poi rispondi: quale dettaglio hai notato per primo? Cosa ha attirato la tua attenzione? Non andare a sbirciare i profili, in questo modo il test non sarà valido. Rispondi sinceramente e poi potrai continuare il test.

Personalità
Foto: Instanews (modificata con Canva)

Adesso sta per arrivare la parte più divertente del test. Scorri il testo verso il basso e leggi il profilo abbinato al dettaglio che hai notato prima degli altri. Scoprirai alcuni aspetti molto interessanti sulla tua personalità. Ti ricordiamo che il test non ha nessuna validità scientifica, è soltanto un intrattenimento per le nostre lettrici e i nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Mela: sei una persona saggia. Valuti con attenzione tutti i dettagli e poi prendi una decisione. Non ti scoraggi quando le cose vanno male perché sai che riuscirai a superare ogni ostacolo grazie alle tue capacità.
Test personalità
Foto: Instanews (modificata con Canva)
  • Farfalla: sei una persona particolarmente allegra. Ti piace stare al centro dell’attenzione e sei sempre l’ultimo ad andare via quando c’è una festa. Ami la compagnia, anche quella delle persone che hai appena conosciuto. Non hai nessun problema ad entrare in empatia con gli altri. Ti piace goderti al meglio il presente, senza concentrarti troppo sul futuro.
  • Bruco: sei una persona che difficilmente gestisce le situazioni stressanti. Quando c’è un problema importante, la tua personalità ti impedisce di restare lucido. Spesso reagisci d’istinto e prendi decisioni sbagliate. Dovresti iniziare a lavorare sui tuoi nervi, mantenere la calma in un momento come questo potrebbe fare la differenza, conta fino a dieci prima di aprire la bocca!
  • Coltello: sei una persona arrabbiata. Probabilmente è successo qualcosa nella tua vita che ti ha scosso molto e adesso non sai come reagire. Proprio per questo motivo cerchi una reazione istintiva ma dovresti imparare a perdonare. Le ferite del passato vanno chiuse affinché il tuo futuro possa essere gioioso come meriti.
Impostazioni privacy