Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, atmosfera bollente: sotto le coperte accade di tutto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, oltre 5 anni d’amore e di felicità: confessano i dettagli intimi che li riguardano. I fan sono rimasti senza parole.

Si può amare come se fosse il primo giorno e con tanta serietà anche nel mondo dello spettacolo? Ebbene, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la dimostrazione di come le distrazioni, il successo e la bellezza, non sono niente se davanti a tutto si mette l’amore e il rispetto reciproco. La verità ha scioccato tutti, ecco cosa hanno rivelato.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser verità a letto
fonte: instanews e foto da https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/

Si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, da quando hanno partecipato non si sono mai lasciati, anzi sono più uniti che mai. La celebre scena dell’armadio ha dato origine a tutto, e da allora il loro amore è stato più solido che mai.

C’è stato chi non ha creduto in loro addirittura additando lui come poco fedele e lei come arrampicatrice sociale che cambia gli uomini come le mutande.

In realtà, sono due giovani con dei grandi valori, e la loro relazione è un vero sogno. Ecco come si coccolano, raccontano dettagli inediti.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a letto… que calor!

Non è la prima volta che il duo di innamorati fa confessioni bollenti, e non solo. Di recente, è la stessa Cecilia che ha rivelato dei dettagli inediti su di sé ai fan, ma la notizia del giorno ha a che fare con una storia che li riguarda entrambi. Appunto, quando sono in intimità! Ecco come fanno per mantenere accesa la passione…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme a letto
fonte: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/

Complice delle loro confessioni bollenti è la Redazione de le Iene che li ha sottoposti al giochetto del quiz delle coppie. Insieme a loro c’erano anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Alessandro Cecchi Paone e Simone, e i nonni influencer Faustino e Maria.

Cosa hanno dichiarato? Innanzitutto, la parte che fa impazzire Ignazio è la parte in basso della schiena della sua fidanzata, appunto proprio sopra il sedere. Mentre per Cecilia sono gli occhi del suo amato a catturarla.

Hanno parlato della loro vita sessuale con spontaneità e senza farsi problemi. Come qualunque coppia che sta insieme ormai da tempo, ha una passione più contenuta. Infatti, vanno a letto circa 2 volte a settimana, considerando i tanti impegni, e c’è anche un luogo insolito dove l’hanno fatto.

All’inizio della loro redazione i camerini di Mattino 5 sono stati il luogo del loro misfatto! Inoltre, lo stesso Ignazio ha confessato che è lui a prende l’iniziativa, ed è la fidanzata a dire basta sotto le coperte quando dura troppo… insomma non sono poi così diversi da due giovani comuni!

Impostazioni privacy