Francesco Totti e Noemi Bocchi: il video fa impazzire il web

Il video di Francesco Totti e Noemi Bocchi fa impazzire il web

E’ noto a tutti che Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di separarsi. Dopo un anno di crisi, la coppia vip dice basta e arriva la fine del matrimonio.
Se prima molti erano tristi per quanto accaduto, adesso siamo tutti curiosi di capire le motivazioni che hanno portato alla rottura e come si divideranno i loro beni dopo la fine della loro storia.

Francesco Totti Noemi Bocchi video
(fonte: creato da Instanews)

Sappiamo ormai che Francesco Totti ha un’altra persona nel suo cuore. Si tratta di Noemi Bocchi che si crede che abbia conosciuti ad un torneo di padel.
A quanto pare i due si sono fidanzati a capodanno e stanno tuttora insieme.

Se prima erano molto riservati e non volevano mostrarsi al pubblico, ecco che spunta il video di Francesco Totti insieme a Noemi. Il web impazzisce, ma vediamo di cosa si tratta

Il video di Francesco Totti e Noemi Bocchi fa impazzire il web

Francesco Totti esce allo scoperto e mostra Noemi Bocchi sui social. E’ proprio vero! La coppia aveva deciso di non mostrarsi insieme fino a che i termini della separazione non fossero stati definiti, ma non hanno resistito.

Molti sapranno che i due hanno passato il compleanno dell’ex capitano della Roma insieme. I primi festeggiamenti si sono svolti nel ristorante preferito di Francesco, locale dove lui ha chiesto la mano di Ilary Blasi.
Il giorno dopo, poi, si sono spostati proprio a casa di Noemi dove era presente anche la figlia di Totti, Chanel.

Francesco, dopo essersi ripreso dai festeggiamenti, pubblica alcuni video della festa anche se i conti non tornano sulla loro relazione. Ecco che la coppia esce allo scoperto!
L’ex calciatore è seduto al tavolo con una candela che scintilla e indovina chi c’è al suo fianco che balla? Noemi Bocchi.

La donna indossa un tubino nero molto sensuale. Il seno in mostra, il capello liscio e una cintura nera che la cinge la vita, la donna è contenta e festeggia il primo compleanno con il suo amato.

Sul web impazziscono tutti, mentre Ilary si scaglia contro il migliore amico del suo ex marito. Nessuno se lo aspettava, ma prima o poi doveva accadere. Oltretutto Francesco non lascia proprio dubbi: lui ha taggato anche Noemi sul suo post.

Francesco Totti Noemi Bocchi video
(fonte: profilo Instagram @francescototti)

Ormai è ufficiale: Noemi BocchiFrancesco Totti sono una nuova coppia. L’ex calciatore ha ritrovato l’amore. Il web è impazzito e si divide in due: c’è chi è contento per lui e chi difende a spada tratta Ilary Blasi

Impostazioni privacy