Harry e Meghan, un annuncio che ha sorpreso tutti

Harry e Meghan hanno nuovamente sorpreso tutti attraverso un annuncio che nessuno si aspettava. La decisione è definitiva e non si torna più indietro ormai

Harry e Meghan sono da sempre la coppia più chiacchierata della Royal Family. Ogni volta che rilasciano una dichiarazione o che si spostano per un evento pubblico, riescono ad ottenere un seguito enorme. Se da un lato al principe non piace tutto questo clamore, l’ex attrice statunitense sembra trovarsi perfettamente a suo agio quando è circondata da microfoni e telecamere.

Harry Meghan
Foto: Instanews (modificata con Canva)

Da quando i Sussex hanno deciso di lasciare il Regno Unito per spostarsi negli Stati Uniti d’America, l’interesse nei loro confronti è addirittura aumentato. Pur non essendo la coppia più amata della monarchia inglese, è sicuramente la più virale. Nelle ultime ore, Meghan Markle e suo marito hanno fatto discutere a causa di un annuncio molto importante. Nessuno si aspettava questa decisione, quasi tutti sono rimasti spiazzati. Ecco cosa hanno combinato questa volta i Duchi di Sussex.

Harry e Meghan doneranno un milione di dollari ai più bisognosi

Questa volta Harry e Meghan hanno raggiunto le prime pagine dei giornali grazie ad un gesto nobile. Attraverso la loro fondazione Fondazione Archewell, i Sussex doneranno un milione di dollari alle donne bisognose, incoraggiando gli adolescenti ad intraprendere attività filantropiche. Dopo tante polemiche, finalmente una notizia positiva proveniente direttamente dalla California.

Attraverso il podcast Archetypes, saranno proprio degli adolescenti a stabilire a chi andranno i soldi. Le donazioni saranno molte e di piccoli importi, non supereranno i mille dollari. Ogni ragazzino tra i 14 e i 18 anni che parteciperà al podcast dovrà indicare una donna bisognosa di aiuto alla quale destinare queste piccole ma importanti donazioni. Quest’ultima riceverà una borsa di studio che utilizzerà come vorrà.

Ecco le parole di Meghan Markle: “Sono felice di poter aiutare delle donne bisognose e di far comprendere a tutti quanto sia importante donare. Con un milione di dollari di borse di studio speriamo di fornire un sostegno economico e di convincere anche gli adulti a donare”. Già in passato i Sussex si erano occupati dei diritti delle donne e questa volta hanno voluto stanziare un fondo importante.

Impostazioni privacy