Test, chi riesce a passare attraverso un vetro senza romperlo?

Risolvi il test del giorno e dimostra a tutti che abile solutore sei: la sfida è appena iniziata, inizia a giocare duro! Riesci a risolvere l’enigma in un minuto?

Tic tac, il tempo scorre e non c’è niente da fare: i test quotidiani che vi proponiamo, sono delle bombe ad orologeria! Mettersi in gioco non è così scontato, anzi nella maggior parte dei casi i rompicapo in apparenza più semplici, si rivelano quelli più complessi. Quello del giorno? Sta a te decidere! Leggi con attenzione la consegna, ed allena le tue capacità e abilità. Non arrenderti, affronta tutti gli indovinelli che ti proponiamo.

consegna del test
fonte: instanews e canva

Leggi con attenzione la consegna, infatti te la riportiamo per intero e ti diamo anche qualche piccolo suggerimento.

“Chi o cosa riesce a passare attraverso, oltre, il vetro, senza danneggiarlo?”

Sfrutta non solo il pensiero razionale, ma anche la tua immaginazione. Infatti, pensa a che “elemento” può determinare una situazione del genere. Alla fine dell’articolo, troverai soluzione e spiegazione.

Se ti sembra difficile, non mollare, il bello arriva proprio adesso.

Soluzione del test di oggi, che risposta inaspettata!

Non è l’unico test divertente che abbiamo a disposizione sul nostro sito. Ne abbiamo in tutte le salse! Che ne dici di risolvere il rompicapo di logica della casetta? Mettiti in gioco. Nel frattempo però ti diamo la soluzione di quello del giorno. Sei pronto a scoprire di cosa si tratta? Ecco la risposta esatta!

soluzione test
fonte: canva e instanews

Sei sorridente come la faccina del palloncino qui in foto? Noi speriamo sempre i nostri test abbiano questo effetto. Divertirsi imparando è possibile, tutti dovrebbero risolvere quotidianamente dei rompicapo.

Mettersi in gioco rende vivi ed energici, anche in maniera virtuale. La soluzione del test è frutto di un ragionamento logico ben reciso. Non è il riflesso, ma qualcosa che può essere “riflessa”, diciamo che pass attraverso più oggetti.

Può riscaldare e persino incendiare se colpisce con insistenza un punto delicato. La risposta esatta è, la luce!

Allora, ci sei arrivato da solo? Se sì, continua a divertirti con noi, se non ce l’hai fatta non abbatterti, la prossima volta sarai più bravo. Ci vediamo al prossimo test!

Impostazioni privacy