Katia Follesa si mostra dimagrita, gli haters la insultano

L’attrice comica Katia Follesa mostra orgogliosa i risultati della sua dieta e gli haters la insultano su Instagram. “Non fai più ridere”, il succo dei commenti contro il dimagrimento. “Eri meglio in carne”, scrivono i critici. Ma riceve anche complimenti

Katia Follesa si mostra dimagrita, gli haters la insultano
Katia Follesa si mostra dimagrita, gli haters la insultano (Instagram)

Quando si fa una dieta non si vede l’ora, di solito, di mostrare a tutti i risultati raggiunti. Non ha fatto eccezione l’attrice comica Katia Follesa, presentatrice del programma “Cake Star“. Lei ha scelto Instagram per mostrarsi orgogliosamente dimagrita, ma i consensi non sono stati esattamente come se li aspettava. La Follesa si è mostrata elegantemente adagiata su un divano, vestita di fucsia. Evidente il suo dimagrimento, ma i complimenti sono stati la minoranza. Per l’attrice una vera e propria pioggia di insulti, per non parlare di attacchi veri e propri.

Ti potrebbe interessare anche – Diletta Leotta da urlo: “C”è chi ha zoomato e chi mente”

Katia Follesa dimagrisce e i social l’attaccano: “Basta con questa dieta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che figa uaglio’…… styling Susanna Ausoni e Federica Peluso! @susanna_ausoni @federica_peluso__ pic by @narrapps

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76) in data:

 Gli haters si sono scatenati, ma “l’aggravarsi” dei messaggi è stato graduale. Prima la delusione di qualcuno: “Sinceramente, eri più carina prima”. Oppure: “Mi dispiace che sei diventata così magra, perché eri l’esempio di come una donna cicciottella poteva fare ottime cose”. E poi via via commenti più duri: “Basta, quanto altro vuoi dimagrire?”. O anche: “Sicuramente così farai ridere molto di meno”. La Follesa ha evitato di rispondere ai commenti, ma non ha resistito, e con una “Storia” ha domandato se davvero si possa pensare che un’attrice comica deve per forza essere in carne. A questa iniziativa sono arrivati messaggi di sosegno, con gli haters che hanno dato un po’ di tregua alla simpatica showgirl.

Leggi anche – La riconoscete? Oggi è una delle donne più amate sui social e dagli sportivi

Impostazioni privacy