Silvia Toffanin, lacrime in onda dopo la morte della madre

Silvia Toffanin in lacrime per la morte della madre. La conduttrice tv si è comossa durante la sua trasmissione nel ricordo della mamma scomparsa da pochi giorni

Silvia Toffanin, lacrime in diretta tv dopo la morte della madre
Silvia Toffanin, lacrime in onda dopo la morte della madre (Youtube)

Una trasmissione difficile per Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo. Nell’ultima puntata andata in onda ieri, la presentatrice ha ricordato la madre Gemma Parison, morta da pochi giorni a causa di una malattia che l’aveva colpita qualche mese fa. Un momento molto toccante, con le lacrime della conduttrice: “Per me è stata è una puntata molto forte dal punto di vista emotivo”, ha spiegato durante la trasmissione. “Ho voluto essere ugualmente qui, perché mia madre non si perdeva nemmeno una puntata di “Verissimo”. Sono sicura che lei avrebbe voluto questo”

Ti potrebbe interessare anche – Halloween di sangue in Canada: uccide due persone con una spada

Silvia Toffanin, le lacrime per la morte della mamma Gemma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un grande abbraccio da tutti noi di #Verissimo alla nostra Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma 🙏🏻❤️

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

La Toffanin si è detta certa che la madre la stessa comunque guardando, concludendo poi con un “Mamma ti amo”. Poi la presentatrice ha mandato un bacio indicando il cielo, e più volte durante la trasmissione è apparsa molto commossa. Nei giorni scorsi la redazione di “Verissimo” le aveva mostrato la sua vicinanza con un post sui social: “Un grande abbraccio alla nostra Silvia da tutti noi di Verissimo per la perdita della sua amata mamma Gemma”. Commozione in studio e moltissimi messaggi di solidarietà e vicinanza per la donna.

Leggi anche – Sean Connery è morto: l’attore si spegne a 90 anni

Impostazioni privacy