La riconosci ? Oggi è tra le donne più importanti ‘influenti’ d’Italia

Riconosci questa bambina? Oggi è tra le donne più importanti del nostro paese e non solo. La sua fama raggiunge anche gli Stati Uniti.

chiara ferragni da bambina
La Ferragni (Instagram)

La bambina che vedi in foto è nata nel 1987. Ha i capelli biondi e gli occhioni blu. Sei riuscito a riconoscere subito chi è la bambina in foto?

Oggi non è così diversa da come puoi vederla in foto. Il viso, ma anche i colori, sono rimasti praticamente gli stessi. Soltanto che oggi è una delle donne più influenti del bel paese e non solo, visto che la sua fama arriva fino agli Stati Uniti. Basti anche soltanto che il Premier Conte, si proprio lui, ha chiesto a lei e a suo marito di dargli una mano a sensibilizzare i giovani sull’uso della mascherina, strumento di vitale importanza per aiutare la diminizione del rischio dei contagi.

Sei riuscito a capire chi è? La bambina in foto è Chiara Ferragni da piccola!

Chiara Ferragni da piccola: è identica a suo figlio Leone!

Chiara Ferragni e Leone Lucia somiglianza
La Ferragni e Leone Lucia, suo figlio (Web Source)

Chiara Ferragni non è cambiata poi così tanto quando era poco più di una bambina. I suoi fedeli sostenitori, vedendo gli scatti di quando era piccola, hanno subito notato una notevole somiglianza con il suo primo figlio, Leone Lucia.

I due, mettendo a confronto le foto di quando erano neonati, sono praticamente due gocce d’acqua. Il figlio dell’influencer e di Fedez, che tra poco diventerà un fratello maggiore, sembra aver ereditato tutti i tratti più caratteristici dell’aspetto fisico della sua mamma.

Entrambi sono biondi, belli ed hanno due occhioni azzurri che fanno stragi di cuori.

Chiara Ferragni da piccola somiglia a Leone e chissà se la bambina in arrivo, di cui è stata pubblicata la prima ecografia su Instagram, prenderà invece tutto dal suo papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri sera mi sono messa e riguardare alcune foto sul mio telefono fatte durante il lockdown per cercare questo scatto qui. “Life is made of small moments like this” è uno dei miei motti preferiti e un promemoria quotidiano di avere un approccio positivo e di apprezzare anche i piccoli momenti di quotidianità. Mi è tornato in mente perché l’avevo scattato dopo aver visto il video della campagna The New Humanity di @lavazzait Mi emoziona sempre 💘 vi lascio il link nelle mie stories per vederlo ✌️Lasciatemi nei commenti cosa ne pensate del video #adv 🇬🇧 Last night I was scrolling through my camera roll to look for this picture. “Life is made of small moments like this” is one of my mottos and a daily reminder to appreciate every little moment of life. I took this picture earlier this year during the lockdown right after watching Lavazza’s campaign “The New Humanity”. It moves me everytime 💘 I want you guys to watch it too and let me know in the comments below your thoughts on it ✌️ #adv

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

La foto di Chiara Ferragni da bambina è uno dei cult del web. E tu, sei riuscito a riconoscerla?

Impostazioni privacy