Barbara d’Urso: è nata la sua nipotina. L’annuncio su Instagram

Barbara d’Urso, è nata la sua nipotina: l’annuncio arriva direttamente dalla nota showgirl e presentatrice sul suo account Instagram

Barbara d'Urso: è nata la sua nipotina. L'annuncio su Instagram
È nata la sua nipotina. L’annuncio su Instagram (websource)

Barbara d’Urso ha dato il lieto annuncio: la presentatrice diventa zia. E’ nata la nipotina:
“Ore 9,21….SOFIA. mamma Eleonora, papà Michele e zia Carmelita”. Questo il messaggio apparso sul profilo social della showgirl. La sorella della conduttrice, Eleonora, infatti, ha partorito oggi. Fu proprio la d’Urso ad annunciare – sempre sul suo profilo Instagram la dolce attesa della sorella Eleonora D’Urso, che poi pubblicò una foto svelando anche il sesso e il nome della piccola nata oggi.

Barbara d’Urso diventa zia: è nata la figlia della sorella Eleonora

La sorella Eleonora si è sposata quattro anni fa con Michele Olmo, ma il rapporto con la celebre Barbara non è sempre stato rose e fiori. Tempo fa, fu proprio Barbara a parlare del rapporto con Eleonora, in un’intervista al settimanale Di Più. La presentatrice raccontò: “Sei anni fa Eleonora si allontanò da me. Ha fatto i conti un momento di crisi personale e mano a mano è chiusa in se stessa, fino ad allontanarsi da me. Siamo state per un anno senza parlarci. Poi, finalmente e all’improvviso, ci siamo ritrovate e riavvicinate. Fu lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai”. Ed insieme, le due sorelle, festeggiano la nascita della piccola Sofia.

La showgirl diventata zia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora D’Urso (@dusele)

Leggi anche – Live non è la d’urso: Azzolina risponde alle domande sulla scuola

Impostazioni privacy