Indiana Jones, torna Harrison Ford nonostante i 78 anni: gli attori più vecchi di Hollywood

Nonostante i suoi 78 anni, Harrison Ford è pronto a tornare nei panni di Indiana Jones. Il popolare attore sarà protagonista nell’ultimo episodio della saga. Ecco chi sono gli attori più vecchi di Hollywood

Indiana Jones, torna Harrison Ford nonostante i 78 anni: gli attori più vecchi di Hollywood
Indiana Jones, torna Harrison Ford nonostante i 78 anni: gli attori più vecchi di Hollywood (websource)

C’è sempre tempo per tornare in scena: ecco perché Harrison Ford ha deciso di interpretare per l’ultimo volta Indiana Jones nell’ultimo episodio della celebre saga, in uscita nel 2022. Nonostante i suoi 78 anni suonati, il popolare attore vestirà per l’ultima volta i panni del suo celebre personaggio.

E poco importa se l’età è quella di un “nonnetto”, la voglia di avventura e di far sognare il proprio pubblico resta intatta. A 78 anni, l’attore americano chiuderà la famosa saga, nel film che uscirà nel 2022 nelle sale e che avrà la regia di James Mangold. L’episodio conclusivo della saga è previsto per luglio 2022 e sarà prodotto dalla Disney.

Indiana Jones torna nell’ultimo episodio della saga: appuntamento nel 2022

Harrison Ford oggi, a 78 anni (websource)
Harrison Ford oggi, a 78 anni (websource)

Si parla di un coinvolgimento di Harrison Ford anche per futuri progetti legati ai super eroi della Marvel e a Guerre Stellari, altra saga che ha visto il popolare attore protagonista. Intanto, le riprese del prossimo Indiana Jones non sono ancora cominciate: si partirà nella primavera del 2021, a 40 anni dal primo film: l’indimenticabile “I predatori dell’Araca Perduta”, che nel 1981 inaugurò un filone di grande successo.

Harrison Ford, come Clint Eastwood, Silvester Stallone e Arnold Schwarzenegger sono in piena terza età (soprattutto l’ormai 90enne Eastwood) ma sono ancora in grado di regalare emozioni al pubblico di tutto il mondo. Spesso con interpretazioni di calibro e che lasciano il segno. Stavolta toccherà ad Harrison Ford interpretare al meglio un Indiana Jones ormai in piena età da “pensionato”.

Leggi anche – Elettra Lamborghini a lutto per la morte del cavallo

Impostazioni privacy