GF VIP, Roberta Termali fa un appello a Walter Zenga: Andrea risponde

La storia di Andrea Zenga è una storia molto particolare. Al Grande Fratello Vip le parole di Roberta Termali la ex moglie di Walter Zenga e madre del giovane.

Andrea Zenga
Andrea Zenga e la mamma screen dal video

I due si erano incontrati già una volta ed era stato molto emozionante. I due hanno sempre mostrato un grande amore che li lega ed una grande complicità fra madre e figlio. Fra Roberta Termali e Walter Zenga sembra invece non scorra davvero buon sangue.

Ho commesso errori, avrei potuto fare di più. Avrei voluto abbracciarlo. Sono sicuro che mi chiamerà o chiamerò io lui” erano queste le parole che Walter aveva dedicato al figlio Andrea Zenga aprendosi ad un dialogo ed una riconciliazione fra i due.

Queste parole sono molto importanti ed hanno fatto seguito ad una richiesta da parte della stessa Roberta Termali di potersi riappacificare e porre fine ai dissapori che ci sono in questa grande famiglia. “Mi piace pensare ad una grande tavolata” diceva la Termali. Al GF VIP se ne è parlato di nuovo.

Andrea Zenga commenta le parole della mamma assieme alle donne della casa del GF VIP

andrea zenga e le donne del GF VIP
andrea zenga e le donne del GF VIP screen dal video

La mamma di Andrea Zenga ha infatti fatto una richiesta molto chiara al suo ex marito; mettere da parte i dissapori ed occuparsi della felicità dei propri figli. Lo scopo primario secondo quanto dichiara la Termali è quello di riunire la famiglia.

Le parole di Roberta Termali sono state molto apprezzate da Maria Teresa Ruta in primis, la quale conosce entrambe le persone in questione, che ha elogiato la forza della donna. Le stesse Stefania Orlando e Dayane Mello, reduce dalla tragedia che l’ha colpita, hanno incoraggiato la famiglia Zenga\Termali a seppellire l’ascia di guerra.

Il primo incontro fra Andrea Zenga ed il suo papà Walter non era proprio andato benissimo, ma magari questo intervento della mamma, Roberta Termali, potrebbe essere di grande aiuto. Intanto però sembra che per quest’ultima ci sia qualche altro grattacapo.

 

 

 

Impostazioni privacy