Caterina Balivo, compleanno da sogno e festeggiamenti. Con lei un’amica insospettabile

Nonostante le restrizioni Caterina Balivo è riuscita a regalarsi una giornata indimenticabile per il suo compleanno. Ecco come è andata

Caterina Balivo
web source

Caterina Balivo sorridente e felicissima per il suo 41esimo compleanno. La presentatrice di casa Rai, impegnata attualmente come giudice del programma “Il cantante mascherato”, ha compiuto gli anni due giorni fa e, nonostante le difficoltà del caso, si è riuscita a ritagliare dei momenti romantici e divertenti durante la sua giornata speciale.

Del resto, se si ripensa allo scorso anno, a tutti viene naturale fare un paragone. Non è da meno la Balivo che proprio lo scorso 21 febbraio spegneva 40 candeline e mai si sarebbe immaginata che qualche giorno dopo la sua e la nostra vita sarebbe cambiata radicalmente a causa del Coronavirus.

“Non sapevo fosse anche l’ultimo giorno della spensieratezza, dei balli, dei canti, dei baci e degli abbracci”, ha scritto commossa sui social. Eppure anche quest’anno per la conduttrice la giornata del suo compleanno è stata ricca di sorprese.

Caterina Balivo, il compleanno in compagnia del marito e di Belen

Al ristorante con Belen
web source

Niente feste scatenate dunque, come quella organizzata l’anno scorso per i suoi 40 anni. Quest’anno la bella Caterina si è dovuta “accontentare” di una giornata romantica nella sua casa al mare insieme al marito. La presentatrice ha postato un video sul suo account Instagram ufficiale che la ritrae ballando su una musica romantica insieme a Guido Maria Brera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Le soprese però non sono finite. La sera, infatti, la Balivo ha continuato i festeggiamenti da “Giacomo Bistrot”, notissimo ristorante di Milano. A cena con lei c’era anche Belen Rodriguez, come testimoniano le stories postate da Caterina su Instagram.

Nessuno sapeva che le due fossero amiche così intime. La più scatenata durante i festeggiamenti e la canzone di auguri era proprio la showgirl sudamericana, che come tutti saprete è incinta del suo secondo figlio che avrà dalla sua nuova relazione con Antonino Spinalbanese.

Impostazioni privacy