Friedkin-Totti: il presidente della Roma lancia la sfida all’ex capitano

Dan Friedkin è pronto a lanciare il suo primo film da regista proprio a pochi giorni dall’esordio della serie su Totti

Dan Friedkin
web source

Dan Friedkin contro Francesco Totti. I tifosi romanisti possono star tranquilli, in questo caso non si tratta di nulla che possa compromettere il rapporto tra l’attuale presidente della Roma e l’idolo dei supporters giallorossi. Più che altro è una coincidenza a dir poco inusuale per due personaggi legati principalmente al mondo del calcio.

Il businessman americano, però, è da sempre molto attivo nel mondo del cinema e dello spettacolo. Tra le sue tantissime attività, infatti, c’è quella di produttore cinematografico. Dan ha prodotto pellicole di successo come ad esempio “Il corriere – The mule” di Clint Eastwood, ma stavolta ha deciso addirittura di mettersi in proprio e di diventare regista.

Nel 2019 il presidente della squadra capitolina ha quindi diretto il film “The last Veemer”, una storia vera accaduta nell’immediato secondo dopo-guerra. La pellicola sarebbe dovuta uscire lo scorso dicembre nelle sale, ma a causa della pandemia sarà invece trasmesso a partire dal 9 marzo sulla piattaforma streaming Rakuten.

Friedkin, il suo film uscirà poco prima della serie su Totti

Francesco Totti
web source

La nuova data di uscita del film, per una strana coincidenza, è esattamente 10 giorni prima del lancio in tv della nuova serie dedicata al capitano Francesco Totti.

LEGGI ANCHE: La vita di Roberto Baggio diventa un film. Ecco quando andrà in onda e dove

“Speravo de morì prima”, infatti, debutterà su Sky il 19 marzo e sono stati già svelati tantissimi particolari. La serie racconterà soprattutto gli ultimi due anni di carriera del numero 10 giallorosso ed i momenti che lo hanno accompagnato fino all’ultimo match, comprese le polemiche ed i dissidi avuti con Luciano Spalletti.

Non mancheranno anche i riferimenti alla sua relazione con Ilary Blasi, come ad esempio il divertente racconto del loro primo appuntamento in cui l’ex letterina danneggiò la Ferrari del calciatore.

 

Impostazioni privacy