Paola Turani incinta ma su Twitter va in trend “Taola Purani”: ecco perché

Oggi, con un post su Instagram Paola Turani ha confermato di essere incinta. Tra chi aspettava questa notizia (e chi già la sapeva) non sono mancate le polemiche.

paola turani incinta
(fonte: web source)

Una foto con il marito ed i cani accanto, un’attesa decisamente lunga ed indizi disseminati lungo il percorso. L’influencer Paola Turani ha annunciato oggi di aspettare un bambino. Su Twitter, però, si è già scatenata la polemica: ecco per quale motivo.

Paola Turani incinta: l’annuncio su Instagram e “Taola Purani”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Che Paola Turani potesse essere incinta noi ve lo avevamo già anticipato; oggi, dopo una lunga attesa, la famosa influencer ha deciso di dare il suo annuncio.

In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme @rickyserpella. Abbiamo capito che davvero “NIENTE È IMPOSSIBILE”… la vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole.

Con una foto, ovviamente, ed un post per raccontare la sua felicità, l’influencer di Bergamo ha deciso di raccontare la sua esperienza.
(Non è di certo la prima a farlo: solo ieri un esponente degli Eiffel 65 ha annunciato la medesima cosa!)

“[…] Quanto ho sognato questo momento, quanto… e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu.

Insomma, belle parole per raccontare di un bellissimo avvenimento. Nonostante questo, però, il popolo del web è “insorto” quasi all’unisono.
Su Twitter, infatti, i commenti si sono scatenati e ben prima dell’annuncio stesso.

In molti avevano già capito di che cosa si trattasse l’annuncio che l’influencer ha ritardato per giorni e giorni.
Soprattutto sul social cinguettante, quindi, erano iniziati i pronostici e le battutine tutte con l’hashtag o con le parole “Taola Purani“.

Questo nomignolo, che inverte le prime lettere del nome e del cognome dell’influencer, è infatti usato spesso dalle persone che la criticano, per evitare di essere bannati o bloccati immediatamente.
Si è creata una specie di comunitàalternativa” che discute dell’influencer usando questo particolare nickname in tutti i tweet.

Oggi, quindi, nonostante l’annuncio e la felicità dell’influencer, su Twitter è andato in trend proprio l’hashtag Taola Purani.
Sotto vi sono battute, critiche ma anche tante congratulazioni: insomma, ormai quasi tutti utilizzano questo nome!

Che cosa ne pensi l’influencer non è dato saperlo: si sarà resa conto che gli utenti hanno “scambiato” il suo nome?

Paola Turani, le polemiche sull’endometriosi

paola turani incinta
(fonte: web source)

Gran parte di chi sta criticando l’influencer, però, lo fa in riferimento ad una questione decisamente privata e particolare.

Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire.

Paola Turani, infatti, aveva raggiunto moltissime persone in estate, parlando del suo problema legato all’endometriosi. La prima a parlarne apertamente sui social era stata la modella Gabrielle Caunesil e Paola aveva trovato il coraggio di uscire allo scoperto.

In riferimento a questa malattia (che rende più difficile concepire e può, quindi, creare problemi davvero gravi), molti hanno trovato di cattivo gusto alcune sue parole. Le critiche, quindi, si sono moltiplicate anche se non sempre giustificate.

Impostazioni privacy