Serie A, oggi tutti in campo per la 29° giornata. La tua squadra gioca su Sky o Dazn?

Per il turno di campionato che anticipa la Pasqua scendono in campo tutte le squadre di Serie A. La programmazione tv completa

Serie A
web source

Terminata la pausa per le Nazionali che ha visto l’Italia di Mancini protagonista di tre vittorie per 2-0, la Serie A è pronta ad infiammare il sabato pre-pasquale con il 29° turno di campionato.

Per l’occasione scenderanno in campo tutte le 20 squadre della massima serie, andando a ricreare un clima un po’ vintage rispetto a ciò che succede abitualmente nei weekend con il famoso “spezzatino”.

Ovviamente, visto che fino a giugno 2021 sarà ancora Sky ad avere la maggior parte delle partite in diretta, Dazn ha come sempre diritto a tre match in esclusiva: tra questi la scelta è ricaduta, ad esempio, su Torino-Juventus. Inusuale, invece, il fatto che la partita delle 12.30, quella tra Milan e Sampdoria, venga trasmessa da Sky.

LEGGI ANCHE: CALCIO IN TV: DAZN-SKY-AMAZON, IL MODO PIÙ ECONOMICO PER VEDERE TUTTO

Per comodità vi postiamo qui sotto la lista completa delle partite di oggi comprese di programmazione tv, così che possiate seguire la vostra squadra del cuore o i match che più vi interessano.

12.30 Milan-Sampdoria SKY
15.00 Atalanta-Udinese SKY
15.00 Benevento-Parma SKY
15.00 Cagliari-Verona DAZN
15.00 Genoa-Fiorentina SKY
15.00 Lazio-Spezia DAZN
15.00 Napoli-Crotone SKY
15.00 Sassuolo-Roma SKY
18.00 Torino-Juventus DAZN
20.45 Bologna-Inter SKY

Serie A, il campionato riparte con la paura Covid

Roberto De Zerbi
web source

La ripresa del campionato di Serie A è attesa da tifosi e addetti ai lavori, ma nel frattempo nei vari campi di allenamento si respira paura e tensione. Ancora una volta il Covid ha colpito con forza e stavolta a farne le spese è stata proprio l’Italia: quattro casi nello staff di Mancini, che poi si sono estesi anche a Bonucci e a Verratti.

Per il momento tutti gli altri tesserati sono stati testati e risultati negativi: potranno quindi scendere in campo senza problemi, anche se c’è chi come il Sassuolo ha preferito non convocare Locatelli, Ferrari, Caputo e Berardi a scopo precauzionale. La paura comunque resta, visto che spesso il Covid presenta sintomi anche dopo più di una settimana.

Non resta che attendere qualche giorno, con la speranza che questo turno di campionato non sia l’inizio di un nuovo, grande focolaio.

Impostazioni privacy