E’ Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici impazzisce di gioia: “E’ la vincita record”

Ieri a “E’ sempre Mezzogiorno” un concorrente è riuscito a vincere una cifra record. Antonella Clerici impazzita dalla gioia

Antonella Clerici
web source

E’ sempre mezzogiorno, continua il successo per il nuovo format, diventato già uno dei programmi di punta della mattina sui canali Rai, con il 14% di share di media e più di 2 milioni di telespettatori. Il contenitore permette infatti agli italiani di affrontare con spensieratezza alcune tematiche molto attuali, il tutto accompagnato dalla simpatia e leggerezza di Antonella Clerici.

La celebre conduttrice, reduce dal successo di The Voice Senior, è solita ascoltare molto i telespettatori che telefonano all’interno del suo spazio. Ogni giorno capita di sentire problemi di persone in difficoltà, che hanno perso il lavoro o che non riescono nemmeno a fare la spesa.

Ecco dunque che il momento di punta della trasmissione è sicuramente il gioco a premi che permette ai partecipanti di vincere delle grosse somme da utilizzare come “buono spesa”. Nella puntata di ieri è accaduto qualcosa di mai visto.

Leggi anche >>> Antonella Clerici e la casa nel bosco: avete mai visto dove vive?

E’ sempre Mezzogiorno, vincita record e la Clerici esplode

Il quiz di “E’ sempre mezzogiorno” ritenuto più difficile da risolvere è quello dell’albero magico. Il gioco consiste nell’indovinare esattamente quante foglie ci sono sull’albero e ieri mattina finalmente c’è stato chi è riuscito a rispondere correttamente.

Il fortunato vincitore è stato il signor Rosario, anziano residente ad Ardea in provincia di Roma. Le foglie del bonsai, infatti, erano esattamente 2491 e con questa risposta Rosario si è aggiudicato un buono spesa di ben 7050 euro.

Si tratta della vincita più grande di sempre durante il programma e, una volta data la soluzione esatta, anche la stessa Antonella Clerici non è riuscita a trattenere la gioia ed è esplosa in diretta.

La conduttrice, piena di felicità, ha firmato con piacere il mega-assegno che consentirà al signor Rosario di fare una spesa decisamente ricca. Il video della reazione di Antonella Clerici ha fatto subito il giro del web ed è diventato virale. La stessa presentatrice, poi, ha voluto postare il tutto nelle sue stories di Instagram.

 

Impostazioni privacy