Isola dei Famosi, è guerra fra Jeda, il fidanzato di Vera Gemma, ed Akash? Lui cancella e poi chiarisce

L’Isola dei Famosi a quanto pare quest’anno è diventato antro di litigi anche al di fuori della spiaggia. Cosa è successo fra Akash e Jeda?

Jeda
Jeda from Instagram Profile

Cosa si può dire su questa edizione dell’Isola dei Famosi se non che ormai è un grande palcoscenico di dinamiche e scontri che ci tengono assolutamente attaccati allo schermo della televisione ed ai social dei vari personaggi?

Addirittura se poi gli scontri iniziano a sentirsi anche al di fuori della spiaggia più chiacchierata del piccolo schermo italiani, bisogna dire che di certo non hanno tempo da perdere. In questo caso nel mirino c’è il fidanzato di Vera Gemma, Jeda, ed il modello dagli occhi di ghiaccio Akash Kumar.

Cosa è successo fra di loro? Il tutto è molto strano siccome prima ha cancellato la stories su Instagram e poi ha chiarito tramite un video.

Leggi anche>>>Isola dei Famosi, Akash Kumar perde le staffe: “Se vuoi fare la polemica, non c’ho voglia”

Scontro fra Jeda ed Akash: prima cancella e poi chiarisce nelle stories

I social di Jeda incrementano di followers giorno dopo giorno, così come possiamo vedere dal suo account Instagram, ed è normale che qualche fan ponga qualche domanda un po’ più scomoda e che di certo non passa inosservata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🦍🦍 (@jeda_lenfoire)

Il tutto sarebbe avvenuto dopo la diretta di lunedì scorso, una diretta di fuoco e fiamme possiamo dire, in quanto un fan avrebbe fatto notare al fidanzato di Vera Gemma, ormai amico speciale della conduttrice Ilary Blasi, che mentre lui la difendeva dagli attacchi di Ubaldo, Akash Kumar non avrebbe fatto altro che ridere tutto il tempo, e sembrava non voler nemmeno smettere.

L’utente avrebbe infatti sottolineato quanto fosse stata “una immagine” poco simpatica e volta a sminuire qualcuno o qualcosa. “Ma ti sei accorto che mentre parlavi Akash se la rideva?” dicono in rete.

Leggi anche>>>Isola dei Famosi, Ilary Blasi ritrova Akash Kumar: la stories in diretta fa discutere

Jeda ha prontamente risposto alla domanda dicendo: “Ma uno che si fa un’operazione per cambiare il colore dei suoi occhi, ti fa capire il personaggio”. Di certo nemmeno Jeda, da come possiamo leggere, ci è andato giù leggero.

L’affascinante fidanzato di Vera Gemma sembrerebbe abbia poi cancellato il tutto ed anzi, poche ore dopo, ha mandato sui social un video in cui ha detto: “Allora ragazzi io ed Akash abbiamo parlato a telefono ed abbiamo chiarito la cosa e quindi finisce lì quella ca***ta“.

Cosa succederà durante la settimana prossima in diretta con l’Isola dei Famosi? Ci saranno ulteriori chiarimenti fra i due?

 

Impostazioni privacy