Jeda, chi è il fidanzato di Vera Gemma: età, altezza, carriera e vita privata

Chi è il giovane Jeda, il fidanzato di Vera Gemma: età, altezza, carriera, vita privata e curiosità sul giovane.

Logo ufficiale Isola dei Famosi
Logo ufficiale Isola dei Famosi screen dal video

Jeda è il nome del giovane fidanzato di Vera Gemma che ha dato modo di mostrare la sua sicurezza nei confronti del suo rapporto con la fidanzata, nonché anche la timidezza al pubblico dell’Isola dei Famosi 2021.

Di lui si sa davvero poco se non vive una storia d’amore con la figlia di Giuliano Gemma, più grande di lui di diversi anni. Il giovane ha però una carriera appena avviata si può dire e che sicuramente gli regalerà non pochi riflettori.

Andiamo a vedere tutte le curiosità che circondano il giovane che deve fare i conti con la donna tutto pepe che sta mettendo a ferro e fuoco l’Isola dei Famosi con la sua sincerità, irriverenza ed anche un pizzico di provocazione.

Leggi anche >>> Isola dei Famosi, quanto guadagnano i concorrenti: le cifre sono esorbitanti

Chi è Jeda, il fidanzato di Vera Gemma: tutto quello che sappiamo su di lui

Jeda fidanzato Vera Gemma
Jeda fidanzato Vera Gemma from web source
  • Nome e cognome: Jeda
  • Segno Zodiacale: in aggiornamento
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: (1999) in aggiornamento
  • Luogo di nascita: in aggiornamento
  • Professione: manager di musica trap
  • Altezza: in aggiornamento
  • Peso: in aggiornamento
  • Tatuaggi: in aggiornamento
  • Followers su Instagram: ancora non disponibile

Jeda è fidanzato con Vera Gemma da più di 9 mesi, ma i due sui social non hanno nemmeno una foto assieme ed è difficile trovare il profilo del giovane. I due mostrano di non essere fra le coppie più affiatate del parterre dell’Isola ma sicuramente nascondono sorprese non di poco conto e che potrebbero far sognare il pubblico.

La differenza di età fra lui e la bella Vera Gemma è di circa 30 anni. La differenza di età però non rappresenta assolutamente un problema per i due.

Leggi anche >>>Isola dei Famosi | Vera Gemma: è nato un sex simbol 

Vera Gemma sul suo fidanzato: “E’ capitato”

In una intervista a Diva e Donna Vera Gemma disse molto sul suo fidanzato. In particolare si espresse sulla nascita della loro relazione e non solo. “Non è che sono andata a cercare un uomo più giovane, è capitato. L’amore non lo puoi decidere, controllare, quando scatta, scatta. A vent’anni, per esempio, persi la testa per un uomo molto più grande di me”.

Non solo. Vera Gemma non si è risparmiata ed ha spiegato anche come ha fatto a conquistarla: “A 50 anni sono innamorata di questo ragazzo che ha poco più di vent’anni. Ha avuto una vita molto difficile, è molto più grande della sua età ed è già un manager. Lavora, si dà da fare, è sveglio, è intraprendente ed è bravissimo con mio figlio Maximus di 10 anni che lo adora. Infatti ora mio figlio sta con lui e mia sorella. E’ stato bravo a diventare un punto di riferimento per mio figlio e questo non ha pari per me perchè per prima cosa devi amare mio figlio altrimenti è inutile che ti avvicini a me”.

Jeda ed il successo all’Isola dei Famosi: Ilary Blasi lo adora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🦍🦍 (@jeda_lenfoire)

Alzi la mano chi non ha imparato a conoscere Jeda in questo periodo grazie all’Isola dei Famosi. Ilary Blasi sin dal primo momento sembrava aver trovato in lui una luce, magari proprio quella dei riflettori.

In effetti durante ogni live si attende il momento in cui la bella conduttrice romana, moglie di Francesco Totti, che in questo periodo sta avendo non poche difficoltà con gli amici, saluta in studio il bel fidanzato di Vera Gemma.

In effetti bisogna dire che nemmeno Jeda si risparmia mai dal dire la sua opinione ed è anzi sempre in prima fila per difendere la sua fidanzata senza trattenersi nulla. Era palese infatti il modo in cui fosse visibilmente inorridito dal modo in cui era stata trattata da Ubaldo e proprio in questo caso sembra che sia successo qualcosa di più. Non con Ubaldo, bensì con Akash Kumar.

Isola dei Famosi, scontro social fra Jeda ed Akash Kumar: la video risposta e la stories

Jeda e Akash
Jeda e Akash screen from instagram profile

Ebbene sì, Akash e Jeda hanno anche avuto un battibecco social poco simpatico dovuto ad alcune risatine che il modello si sarebbe fatto alle spalle di Vera Gemma durante il suo scontro molto acceso nei confronti di Ubaldo che proprio non c’ha visto più e si è scagliato contro proprio la fidanzata di Jeda.

Jeda in risposta al suo fan, così come possiamo vedere nello screen dalle stories, ha detto: “Ma uno che si fa una operazione per cambiare colore degli occhi ti fa capire già il personaggio”.

Pace fatta fra i due che si sono lanciati non poche frecciatine? Chi lo sa. Lui dice di sì ed infatti ha postato un video sui social a dimostrazione di tutto. Ma magari nella diretta della settimana prossima con l’Isola dei Famosi potrebbe cambiare tutto.

Impostazioni privacy