Gianni Morandi e l’incidente: la foto della mano ferita è impressionante. Le sue condizioni

Gianni Morandi è reduce dal grave incidente col fuoco che gli ha provocato l’ustione delle mani. Il cantante ha iniziato la fisioterapia

Gianni Morandi e l'incidente alle mani: la foto della fisioterapia. Le sue condizioni
L’incidente alle mani: la foto della fisioterapia. Le sue condizioni (Instagram)

Gianni Morandi è reduce da un brutto incidente alle mani. Ustioni piuttosto serie provocate dalla caduta in un falò che il cantante aveva predisposto per bruciare alcuni arbusti del suo terreno. L’artista è stato ricoverato per diversi giorni al centro grandi ustionati, e lentamente ha ripreso le sue attività.

I danni alle mani sono piuttosto seri, e per un completo recupero occorrerà un po’ di tempo. Da poco ha cominciato la fisioterapia, e ha voluto condividere questo momento con i suoi tantissimi followers sui social. Nella foto postata oggi su Instagram, l’artista ha la mano senza fasciatura.

Leggi anche – Il cantante dimesso dall’ospedale: “Ecco cosa mi aspetta adesso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Leggi anche – Gianni Morandi, come sta oggi: “Dovrò affrontare la battaglia, spero di farcela”

Gianni Morandi inizia la fisioterapia alla mano dopo l’incidente

Dolorante, si fa aiutare da un’infermiera negli esercizi necessari al recupero delle funzionalità dell’arto. Sul tavolo ospedaliero si vedono anche alcuni strumenti necessari a recuperare l’attività della mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

 Molto spesso il cantante ha pubblicato sui social aggiornamenti sulle sue condizioni, mostrando le mani fasciate e facendosi anche alcuni selfie con i medici e spesso ironizzando sull’incidente.Un modo di affrontare un problema piuttosto serio, che i suoi tanti ammiratori hanno apprezzato. Sono sempre tantissimi, del resto, i messaggi di sostegno e incoraggiamento per il popolare cantante.

Leggi anche – Il cantante dimesso dall’ospedale: “Ecco cosa mi aspetta adesso”

Tanti anche gli incoraggiamenti da colleghi ed amici di vecchia data dal collega ed amico Lorenzo Giovanotti alla giornalista e volto noto della tv Monica Leoffredi, che tempestano di like e cuoricini le foto dei progressi di Gianni Morandi. Il percorso sarà lungo e senza dubbio faticoso,ma l’amore dei suoi cari e la stima e l’affetto di tutti i suoi fan lo aiuteranno a superare anche questo ‘piccolo inconveniente’

Impostazioni privacy