“Lol-Chi ride è fuori”, i comici si riuniscono per una puntata speciale (VIDEO)

Visto il grandissimo successo di Lol-Chi ride è fuori i comici hanno organizzato una “reunion” speciale. Il video

I comici di lol
web source

“Lol-chi ride è fuori” ha superato qualsiasi aspettativa. Il programma comico di Amazon Prime Video è stato veramente un grande successo ed i tormentoni lanciati dai comici continuano ad intasare le nostre chat ed anche ad essere spunto di moltissimi meme presenti online.

Amazon ha già ufficializzato che ci sarà la seconda stagione dello show: difficile immaginare che l’esperimento non fosse riproposto, soprattutto visti i dati di ascolto. E mentre tutti si domandano quando sarà possibile ammirare la nuova puntata del programma, ecco che per tutti i fan è arrivata una gradita novità.

LEGGI ANCHE: LOL, PRONTA LA SECONDA EDIZIONE: CHI SONO I NUOVI COMICI CHE PARTECIPERANNO. LE INDISCREZIONI

Lol-Chi Ride è fuori: l’Aftershow disponibile in streaming

Lol prima edizione
web source

I comici della prima edizione, infatti, si sono riuniti ancora una volta all’interno del teatro che li ha ospitati per dar vita ad una nuova puntata di Lol. Si tratta di un “Aftershow” in cui ElioCaterina GuzzantiLilloAngelo PintusFrank MatanoKatia FollesaCiro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna raccontano le loro esperienze nel programma.

LEGGI ANCHE: LOL – CHI RIDE E’ FUORI, LILLO SUPERSTAR E VITTIMA DEI SUOI TORMENTONI. VIDEO

Commenti, battute e rivisitazioni dei tormentoni diventati famosi nel giro di pochi giorni in tutta Italia. La puntata speciale è disponibile in streaming, anche su youtube. Qui in basso trovate il video integrale.

Nel frattempo il Messaggero ha fatto trapelare alcuni nomi dei possibili comici che andranno a comporre il cast della seconda stagione. Al timone del programma ci saranno ancora una volta Fedez e Mara Maionchi, straconfermati dopo il successo della prima edizione di Lol-Chi ride è fuori.

Impostazioni privacy