Josè Mourinho a Roma: lo sfottò della Ryanair e l’indizio social

Josè Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. L’annuncio ha fatto il giro del mondo tra sfottò e messaggi di euforia

Josè Mourinho
web source

Una giornata che resterà indimenticabile a lungo per tutti i tifosi della Roma. L’annuncio di Josè Mourinho come nuovo allenatore, arrivato soltanto poche ore dopo il comunicato che spiegava la separazione a fine stagione con Paulo Fonseca, è stato davvero inaspettato.

LEGGI ANCHE: PERCHÉ L’ANNUNCIO DELL’ESONERO DI PAULO FONSECA OGGI? ECCO CHI GLI SUCCEDERÀ SULLA PANCHINA DELLA ROMA

I Friedkin e Tiago Pinto hanno stupito tutti, concludendo in brevissimo tempo una trattativa lampo. L’opportunità si è presentata quando il Tottenham ha esonerato il tecnico portoghese per i suoi ultimi risultati negativi in Premier e la nuova proprietà americana ha rotto gli indugi, convincendo lo “Special One”.

Mou ha già rilasciato alcune dichiarazioni, spiegando che le ambizioni della società sono molto importanti e che la passione dei tifosi giallorossi è stato un motivo in più per sbarcare nella Capitale dopo i successi sulla panchina dell’Inter.

Una mossa dal valore tecnico, ma indubbiamente anche sul piano comunicativo e di marketing, visto che il nome dell’allenatore è conosciuto in tutto il pianeta. L’ufficialità di ieri ha colto tutti di sorpresa e ha fatto rapidamente il giro del mondo. La gioia dei supporters romanisti ha fatto da contraltare ad alcuni sfottò che stanno già circolando in rete.

Josè Mourinho, lo sfottò della Ryanair: “Ti basta il bagaglio a mano”

Uno su tutti, quello di Ryanair. La famosa compagnia aerea low-cost ha preso in giro Mourinho ricordandogli di non aver vinto nessun trofeo nella sua ultima esperienza al Tottenham. Lo ha fatto con questo tweet ironico: “Josè sarà felice di sapere che noi voliamo da Londra a Roma a sole 14.99 sterline. Visto che non ha vinto trofei con gli Spurs, pensiamo che il bagaglio a mano possa essere sufficiente”.

LEGGI ANCHE: IL TOTTENHAM ESONERA MOURINHO A SORPRESA: IL DECLINO DELLO “SPECIAL ONE”

A proposito di viaggi, c’è curiosità per sapere quando il portoghese sbarcherà nella Capitale. C’è chi sostiene che il tecnico sia già a Roma, chi invece racconta che sua figlia Matilde sia arrivata in avanscoperta per cercare casa a tutta la famiglia. La ragazza, nel frattempo, ha pubblicato una foto del Colosseo nelle sue stories: l’indizio social potrebbe dar ragione a chi sostiene che sia già in Italia.

Impostazioni privacy