Serie B, stasera il match decisivo tra Venezia e Cittadella: dove vederlo in tv

Siamo arrivati all’epilogo finale della Serie B: stasera si decidono i playoff promozione, Venezia e Cittadella si giocano l’ultimo posto

Serie B
web source

Siamo arrivati a fine maggio e tutti i campionati sono ormai conclusi. A breve infatti cominceranno gli Europei di calcio e gli azzurri si sono già radunati in Sardegna agli ordini di Mancini.

LEGGI ANCHE: NAZIONALE, AZZURRI IN SARDEGNA PER IL RITIRO: LA TELEFONATA CAMBIA I PIANI DI MANCINI

Mentre in Serie A va in scena un clamoroso valzer di panchine, resta ancora da conoscere chi sarà la ventesima squadra a prendere parte al massimo campionato della prossima stagione. Già promosse Empoli e Salernitana, l’ultimo posto a disposizione per chi viene dalla Serie B se lo giocano Venezia e Cittadella.

Serie B, dove vedere in tv e in streaming Venezia-Cittadella

Venezia Cittadella
web source

La finale di ritorno dei playoff si disputerà stasera allo stadio Pier Luigi Penzo sull’Isola di Sant’Elena. Si riparte dall’1-0 per il Venezia, che ha vinto in trasferta con la rete di Francesco Di Mariano e resta quindi la grande favorita per la promozione.

In caso di risultato in parità, infatti, sarà la squadra guidata da Paolo Zanetti a vincere visto il maggior numero di punti conquistati in campionato. Il Cittadella dovrà quindi portare a casa la vittoria con almeno due gol di scarto.

LEGGI ANCHE: EUROPA LEAGUE, IL VILLARREAL CHE VINCE AI RIGORI COL PORTIERE LA RISPOSTA ALLA SUPERLEGA

Il fischio d’inizio del match ci sarà alle 21.15, anche se inizialmente era stato programmato per le 21.30: il prefetto di Venezia ha chiesto l’anticipo per evitare che gli eventuali festeggiamenti si prolunghino troppo violando il coprifuoco. La partita infatti sarà a porte chiuse, ma è prevedibile che alcuni tifosi attendano il fischio finale per strada o nei pressi dello stadio.

La partita sarà trasmessa in diretta come sempre da DAZN, che fino a fine anno detiene i diritti della Serie B, ed eccezionalmente andrà anche in chiaro. Venezia-Cittadella andrà in onda su Rai 2 ed in streaming sulla piattaforma Raiplay.

Impostazioni privacy