I Soliti Ignoti, Giuliano Sangiorgi sorpreso dai cameramen. Amadeus: “E’ la prima volta che succede”

Durante la puntata di mercoledì 2 giugno è avvenuto un fatto inedito a “I soliti ignoti”: protagonista Giuliano Sangiorgi

Giuliano Sangiorgi
web source

“I soliti ignoti” continua ad essere il game show più seguito dal pubblico italiano e anche ieri ha regalato sorprese, divertimento ed emozioni. La trasmissione che precede la prima serata di Rai 1 condotta da Amadeus, da quando è iniziata la pandemia, ha avuto ancor più successo grazie al nuovo format che mette alla prova i personaggi del mondo dello spettacolo.

Nella puntata di ieri mercoledì 2 giugno l’ospite d’onore è stato Giuliano Sangiorgi. Il cantante dei Negramaro si è detto davvero felice ed entusiasta di partecipare al gioco, visto che sia lui che la sua famiglia sono dei veri e propri fans sfegatati del programma.

Ma durante l’anteprima del gioco è successo un fatto inedito per la trasmissione e Amadeus non è riuscito a trattenere l’emozione: “È la prima volta che succede”, ha detto il presentatore. Ma cosa è successo realmente?

LEGGI ANCHE: I SOLITI IGNOTI, IMBARAZZO IN STUDIO PER AMADEUS E MONICA LEOFREDDI (VIDEO)

Giuliano Sangiorgi a I soliti ignoti, i cameramen impazziscono

Sangiorgi su Rai 1
web source

Giuliano è uno dei cantautori più apprezzati dagli italiani e la cosa non può sorprendere: la sua voce ed i suoi successi musicali rimarranno impressi per tanti anni. E così, quando il cantante si è presentato in studio, tutti i cameramen hanno fatto “a gara” per salutarlo.

“Gli operatori alle nostre spalle si stanno sbracciando per salutare Giuliano. Siamo tutti fan”, ha detto Amadeus, a testimonianza di come la sua presenza negli studi Rai ha fatto impazzire di gioia tutti quanti.

Il cantante dei Negramaro ha poi condotto un’indagine davvero impeccabile, commettendo solo un errore e arrivando alla fase finale con un tesoretto da 157 mila euro. Durante la scelta del parente misterioso poi Giuliano ha utilizzato tutti gli aiuti, giocando per 31.400 euro.

LEGGI ANCHE: I SOLITI IGNOTI, AMADEUS SCOPRE LA “MAGAGNA” DI UN CONCORRENTE: COSA È SUCCESSO

Come sempre anche nella puntata di ieri sera il montepremi accumulato è stato devoluto in beneficenza. Il ricavato dell’episodio con ospite Sangiorgi è andato interamente al Centro Astalli, la sede italiana del Servizio dei Gesuiti per i rifugiati.

Impostazioni privacy