Ecco come lo fanno i Ferragnez: la rivelazione del cantante – VIDEO

I Ferragnez sono soliti condividere molti dettagli della loro vita privata. La rivelazione di Fedez ha lasciato tutti increduli

Ferragnez
web source

Fedez e Chiara Ferragni continuano ad aprire le porte della loro vita ai followers. Il cantante e l’influencer ormai condividono davvero tutto con i loro fans: del resto, per essere sempre in vetta alle classifiche della notorietà è necessario mettersi letteralmente a nudo.

E così, dopo la lite decisamente esilarante dovuta a un commento di Fedez all’attrice spagnola Ester Exposito, ecco che i due hanno avuto un’altra discussione in merito all’outfit del rapper. La Ferragni, infatti, non gradisce molto quando Federico si veste con abiti sportivi e lo preferisce in jeans o in abiti eleganti.

LEGGI ANCHE: FEDEZ E CHIARA FERRAGNI AI FERRI CORTI: LUI “CORTEGGIA” UN’ALTRA DONNA, LEI REAGISCE COSÌ

Lui l’ha accontentata subito, ma si è posto un dubbio: “Quindi negli ultimi mesi non mi hai trovato sexy?”. Pronta la risposta di lei: “Non tanto, sei sexy quando non sei vestito. Quando sei vestito no…”. Il tutto, ovviamente, riproposto sulle storie di Instagram.

I Ferragnez svelano il loro saluto segreto: “Ecco il nostro cinque”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ma non ci sono solo battibecchi divertenti, stile Sandra e Raimondo, nei post social dei Ferragnez. Ieri Federico e Chiara si sono rilassati in un lussuoso hotel di Portofino e il cantante ha pubblicato una storia in diretta dal terrazzo con una splendida vista sul mare.

La coppia più chiacchierata del web era sdraiata sul lettino a prendere il sole e Fedez ha svelato: “Ecco il cinque segreto dei Ferragnez”. Lui ha allungato il braccio, mentre lei ha risposto con il piede. Un saluto davvero speciale.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

Nel frattempo Fedez è stato ospite in collegamento su RTL per presentare il suo nuovo singolo “Mille”, uscito venerdì 11 giugno a mezzanotte.

LEGGI ANCHE: FEDEZ, ORIETTA BERTI E ACHILLE LAURO: IL TRIO CHE NON TI ASPETTI. FUORI “MILLE” – VIDEO

Il disco, in collaborazione con Achille Lauro ed Orietta Berti, promette di essere uno dei tormentoni dell’estate 2021. E voi lo avete già ascoltato?

Impostazioni privacy