Gigi D’Alessio si consola con la bellissima Denise: la Tatangelo è solo un ricordo

Gigi D’Alessio si è messo ormai alle spalle la fine della sua relazione con Anna Tatangelo e ora ha una nuova fiamma: la giovanissima Denise

Denise Esposito
Denise Esposito (web source)

E’ tempo di rinascita anche per Gigi D’Alessio. Negli ultimi tempi la fine della sua storia con Anna Tatangelo ha fatto parlare moltissimo i fan dei due cantanti e soprattutto le riviste ed i programmi dedicati al gossip.

Una relazione durata tantissimi anni e che ha dato vita a canzoni molto amate ed apprezzate, ma soprattutto al loro figlio Andrea. Separarsi non è stato facile, come dichiarato recentemente da Anna Tatangelo in un’intervista a “Belve”: “Gli ultimi due anni sono stati difficili per me, tra un trasloco, una separazione, un bambino di mezzo, sono cose che ti fanno crescere: la musica mi ha salvato. Al momento della nostra vita insieme non mi manca nulla, sto bene così, anche se con quella vita se n’è andata una parte di Anna”.

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO IN REGGISENO SU INSTAGRAM: LA NOVITÀ NON SFUGGE AI FAN

E se la Tatangelo sembra essersi dedicata anima e cuore al suo nuovo disco “Annazero”, Gigi invece ha trovato di nuovo l’amore o quantomeno una nuova fiamma. Il cantante napoletano è stato “tradito” da alcuni fan che lo hanno ripreso mano nella mano con la giovanissima Denise.

Gigi D’Alessio, chi è la nuova fiamma Denise Esposito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Esposito (@denisesposito)

Denise Esposito, questo il nome completo della nuova fiamma di Gigi, ha 28 anni ed è nata il 19 novembre del 1992 a Napoli sotto il segno zodiacale dello scorpione. Di professione avvocato, ama particolarmente viaggiare ed è molto legata alla sua famiglia e in particolare a suo fratello Manuel.

La ragazza, che ha ben 26 anni in meno del cantante, è stata vista lasciare la villa dell’Olgiata di proprietà di Gigi: è probabile dunque che i due stiano già convivendo in quella che per anni è stata anche la casa di Anna Tatangelo.

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO LANCIA L’APPELLO A MARIA DE FILIPPI: “MI PIACEREBBE MOLTO”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Esposito (@denisesposito)

La storia d’amore potrebbe essere nata qualche mese fa, con la ragazza che starebbe facendo la spola tra Roma e Napoli. Sicuramente il video pubblicato su Tik Tok non lascia dubbi: Gigi ha trovato di nuovo l’amore.

Impostazioni privacy