Un Posto al Sole: grande paura per la star più amata

Anticipazioni Un posto al Sole nelle puntate dal 26 fino al 30 luglio: un protagonista ignora l’aiuto di Marina. Un personaggio importante è in pericolo

Un posto al sole
(fonte: web source)

Un Posto al Sole è pronto a fare compagnia al proprio pubblico anche in questi giorni d’estate. L’appuntamento su Rai 3 è ormai decennale: vediamo cosa succederà nella settimana che va da oggi, lunedì 26 luglio, fino a venerdì 30. Non mancheranno i colpi di scena, con alcune vicende spinose che coinvolgono i personaggi più amati. Protagonista, in particolare, Giancarlo e Silvia.

Lei dovrà prendere la sua decisione definitiva sulla difficile relazione con Michele, mentre Marina scoprirà qualcosa che non si aspettava su Fabrizio e i suoi problemi da imprenditore. Sempre preoccupato per il figlio Roberto Ferri, con i problemi di Filippo che lo tormentano. Lui vorrà fare di tutto per recuperare la memoria. Intanto Patrizio si deciderà a fare una scelta sul suo rapporto con Clara, mentre Niko e Susanna si riavvicineranno.

Leggi anche – Un posto al sole, cambia tutto: dramma e un clamoroso ritorno

Un Posto al Sole, le anticipazioni di questa settimana

un posto al sole
Fonte Instagram

Tuttavia questa sarà una “settimana” difficile per gli abitanti di Palazzo Palladini. Da Filippo alla sua amnesia e il tormentato rapporto col padre, il quale è preoccupato dalla probabile partenza di Marina Giordano. Intanto lei indagherà su Fabrizio e i suoi strani comportamenti. Capirà in breve tempo che il pastificio non sta andando bene: a questo punto si offre di aiutarlo, ma lui rifiuta categoricamente i suoi consigli imprenditoriali.

Leggi anche – Un posto al sole, l’addio più doloroso: fan distrutti

Periodo difficile anche per Silvia, che deve fare una scelta su Michele. La loro storia d’amore sembra essere arrivata al capolinea, ma non è sicuro che la proprietaria del bar Vulcano sia pronta a parlarne chiaramente col marito. Attenzione anche al ritorno di Pietro Abbate: se la vedrà molto brutta con due malviventi che gli faranno quasi rischiare la vita, e a un certo punto l’uomo sembra pronto ad arrendersi. E invece una scintilla si accende e con essa rinasce il suo bisogno di vendetta.

Impostazioni privacy