“Tale e Quale Show programma da fine carriera”: gelo su Carlo Conti

Da Instagram arriva una frecciatina all’ex concorrente del GF Vip, prossimo concorrente di Tale e quale show di Carlo Conti

"Tale e Quale Show programma da fine carriera": gelo su Carlo Conti
websource

Tale e Quale Show è uno degli show di maggiore successo di Rai 1 e la nuova edizione è in arrivo a settembre. Come è noto, il programma mette in gara alcuni “vip” più o meno famosi che imitano cantanti importanti sia nella voce che nel travestimento e nel trucco. Si tratta di una gara di bravura con una classifica finale: chi somiglia di più ai vari cantanti che interpreta vince il gioco.

Un programma di successo che Carlo Conti conduce da anni. Nella prossima edizione in arrivo a settembre uno degli 11 concorrenti sarà sicuramente Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip. A commentare questa partecipazione ci ha pensato Stefano Sala, che è l’ex fidanzato di Dayane Mello e anche lui ex partecipante al reality di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨THE WEBNEWS (@the_webnews)

Leggi anche – Ufficiale, Carlo Conti ha deciso: ecco chi lo affiancherà a Tale e Quale Show 2021

Tale e Quale Show, Sala critica il programma di Carlo Conti

Ai suoi followers su Instagram ha raccontato cosa pensa di “Tale e Quale Show” e della partecipazione di Pretelli al programma. Il pretesto per Sala è ghiotto per lanciare una frecciatina a Pierpaolo: “Credo sia un programma che si può fare a fine carriera e non penso che sia adatto a me”, ha spiegato.

Leggi anche – Tale e Quale Show 2021, Carlo Conti “ruba” in casa di Maria De Filippi: c’è la star di Amici

In sostanza Stefano ha fatto capire che anche lui ha avuto la possibilità di partecipare? Probabilmente no, ma il suo intento era evidentemente quello di stuzzicare Pierpaolo, che – invece – per essere uno dei concorrenti del gioco di Rai 1 ha fatto di tutto. Tra l’altro Stefano Sala è in questi giorni in vacanza con l’amico Francesco Monte, che ha partecipato a “Tale e Quale” nel 2019 diventando uno dei protagonisti più apprezzati.

Impostazioni privacy