Can Yaman, addio a Diletta Leotta? Lui si consola così!

C’è aria di crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta? I due stanno facendo vacanze separate e il bel turco si è consolato così in Campania

Can Yaman e Diletta Leotta
web source

Cosa è successo tra Can Yaman e Diletta Leotta? E’ crisi vera tra i due oppure sono soltanto voci? Le domande e i dubbi sulla coppia più paparazzata d’Italia crescono sempre di più e i fan non sanno davvero più che pensare.

Limitandoci ai fatti, la realtà è che dopo il lungo viaggio insieme in Turchia dove i due si sono mostrati sempre felici e appassionati, ultimamente sui social non si vedono più foto insieme.

Non solo, ma Can e Diletta hanno deciso di proseguire le loro vacanze con programmi differenti. La bella presentatrice, in attesa di ripartire su DAZN con la prossima Serie A che inizierà a fine agosto, se n’è andata in Sardegna in compagnia di alcune amiche. Inoltre qualche ora fa è stata pizzicata insieme al rapper “Salmo”, anche se tra i due sembra che ci sia soltanto un’amicizia. E l’attore turco?

LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA, ALTRO CHE CAN YAMAN: PIZZICATA PROPRIO CON LUI!

Can Yaman si consola con i fan a Castellammare (VIDEO)

L'attore turco
web source

Can è impegnatissimo a preparare i suoi appuntamenti futuri. A breve vestirà i panni di Sandokan e nel frattempo ha lanciato il suo profumo. Dopo essere passato per la Calabria, l’attore turco ha presenziato ad un evento in Campania.

Più precisamente il bel modello è stato avvistato sul lungomare di Castellammare di Stabia ed è stato accolto davvero benissimo da tanti fan che non hanno voluto perdere l’opportunità di scattarsi una foto con il loro idolo.

Can, differentemente da quanto avvenuto in Turchia, si è mostrato felice e disponibile con tutti e ha fatto impazzire la folla di gioia, come si vede in un video postato da lui stesso sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

LEGGI ANCHE: CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA: TENSIONE PER LA COPPIA, I PAPARAZZI RIPRENDONO TUTTO

“Vi voglio bene, grazie”, ha commentato l’attore. Nessuna parola o dichiarazione invece nei confronti di Diletta Leotta, che nel frattempo continua a divertirsi in vacanza. Chissà se uno dei due romperà questo muro di silenzio nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy