Aurora Ramazzotti, confessione inedita sul divorzio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti si abbandona ad una confessione sul divorzio fra i suoi famosi genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker 

Aurora Ramazzotti
(Fonte: screenshot da Instagram)

La bellissima Aurora Ramazzotti è la figlia primogenita del cantante Eros e della showgirl svizzera Michelle Hunziker. I suoi genitori si sono separati quando lei era ancora una bambina.

La storia d’amore di sua mamma e suo papà ha fatto sognare milioni e milioni di fan. Tuttavia questa favola è giunta al termine all’inizio degli anni duemila dopo alcuni anni di matrimonio coronati dall’arrivo proprio di Aurora, alla quale papà Eros ha dedicato la commovente canzone omonima.

Quasi vent’anni dopo ora arriva una dichiarazione di Aurora sul divorzio dei suoi genitori. Ecco che cosa ha detto l’influencer e inviata d “Le Iene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Nuovo amore per Eros Ramazzotti? Lui sbotta e smentisce tutto così

Aurora Ramazzotti: la dichiarazione sul divorzio dei genitori Eros e Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti
(Fonte: screenshot da Instagram)

Aurora Ramazzotti ha dato la sua risposta ad una domanda posta da uno dei suoi tanti follower su Instagram, il quale chiedeva: “È giusto sacrificare la propria felicità accanto a qualcuno che non si ama solo per un figlio?“.

LEGGI ANCHE>>> “Mi guardo allo specchio e piango”: inaspettata confessione di Aurora Ramazzotti

La figlia d’arte ha affermato in merito: “Non credo che un bambino possa apprezzare il fatto che i genitori stiano insieme senza amore, io credo che il bambino se ne accorga e che questa cosa abbia un’influenza su di lui, per non parlare del fatto che le energie che impieghi a mettere insieme i cocci della relazione, la sottrai inevitabilmente al bambino, quindi… no“.

La risposta di Aurora fa trapelare come i suoi genitori siano riusciti a darle tantissimo amore nonostante la separazione. Per questo la giovane pare credere fermamente che sia meglio abbandonare una relazione anziché mantenerla “a forza”.

Impostazioni privacy