Gigi D’Alessio gela Anna Tatangelo: la fidanzata Denise sgancia la bomba

Gigi D’Alessio è sotto l’occhio del ciclone. La Tatangelo resta indietro, Denise la fidanzata del cantautore sconvolge tutti per la novità totalmente inaspettata!

Gigi D'Alessio
Fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/gigidalessioreal/

Gigi D’Alessio è tra i più amati cantautori italiani, insieme alla Tatangelo hanno fatto innamorare una generazione, ma adesso c’è Denise. Gigi è uno dei musicisti e cantanti più apprezzati anche nello scenario neomelodico, scoprire tutta la verità sulla sua carriera fa conoscere inediti retroscena, ma al momento è un altro il motivo che lo vede al centro del gossip.

Gigi e la Tatangelo non sono più una coppia. Adesso il cantautore napoletano fa coppia fissa con Denise di soli 28 anni! L’amore non ha età, e Gigi e Anna lo hanno dimostrato per tantissimi anni, dal 2006 al 2017 sono stati una coppia amatissima dal pubblico. Cantavano insieme l’amore, raccontandolo a migliaia di telespettatori che sulle note delle loro canzoni hanno scoperto la felicità del romanticismo e la poesia delle domeniche d’agosto.

Gigi adesso sta con Denise, e Anna è soltanto la madre del figlio in comune Andrea nato nel 2010. Il tempo passa, le emozioni restano, ma è in vista una novità che ha letteralmente sconvolto i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi D’Alessio e Denise sono la coppia che non si aspettava nessuno, Anna Tatangelo è solo un ricordo?

Gigi dice addio alla Tatangelo: Denise lo renderà felice

Gigi non sta più con Anna Tatangelo, adesso Denise Esposito è la sua compagna. Il cantautore aveva già avuto un’importante relazione alle spalle, con Carmela Barbato. Con la prima moglie ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Andrea è l’ultimo arrivato, almeno fino ad adesso.

In seguito alle clamorose verità confessate sulla relazione con la 28enne, ecco che arriva un altro incredibile gossip. L’ultima imperdibile news viene pubblicata dalla nota e seguita rivista Chi, che rivela la nuova gioia di Gigi, ecco di cosa si tratta:

Chi rivista
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/gigidalessioreal/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, tutta la verità su Denise Esposito, il loro amore vero

Insomma, la lieta notizia della gravidanza di Denise lascia i fan senza parole. Da poco si è chiusa la relazione con Anna, a tutto il pubblico avrebbe pensato, meno che ad un altro figlio con la 28enne. Con l’augurio per la gravidanza, si attendono aggiornamenti sulla coppia e il futuro nascituro!

Impostazioni privacy