Dramma a Masterchef: morta la star più amata del talent

Ex concorrente di Masterchef è morta stanotte. Ecco cosa è successo

Masterchef
(fonte: web source)

Masterchef è il talent show più difficile dedicato alla cucina. Aspiranti cuochi superano ardue prove nella bollente cucina per diventare cuochi degni delle migliore brigate.

I giudici sono esilaranti: nell’ultima edizione il trio formato da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Giorgio Locatelli è stato ironico, ma anche serio sui suggerimenti e mansioni nelle prove.

Leggi anche –> Ricordate Aquila, vincitore di Masterchef? Le sorelle sono da copertina, belle da togliere il fiato

Come in ogni talent, il telespettatore si affeziona al concorrente sia per la bravura culinaria, sia per la indole e la simpatia.
E’ proprio per questo che molti fan del programma rimaranno male alla notizia arrivata oggi: è venuta a mancare una partecipante molto amata.
Vediamo chi è e cosa è successo

Anna Martelli: la concorrente di Masterchef, nonché più anziana dello show, è morta

Masterchef
(fonte: web source)

Anna Martelli, ex infermiera in pensione che venne chiamata “La nonna”, è venuta a mancare proprio stanotte. La signora partecipò a Masterchef 8 a 72 anni.

Arrivata sorridente, determinata e con una camminata molto pacata, Anna aveva una missione: “Dimostrare ai miei coetanei che dopo la tempesta arriva sempre la quiete e che dopo ogni caduta, ci si rialza più forti di prima“.
La signora Martelli ha stupito i giudici per la sua fragilità fisica in contrasto con tanto carattere.

Leggi anche –> Francesco Aquila e il retroscena su Masterchef: “A un certo punto volevo chiudere”

La notizia della perdita arriva direttamente dalla pagina ufficiale di Masterchef che scrive: “E’ con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di Masterchef Italia 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste“.

Quest’ultimo, di 9 anni più grande di lei, era morto nel 2016 a causa di una brutta malattia. Anna, rimasta molto male, non lo ha mai dimenticato; anche nelle prove l’ex marito era sempre con lei.
Era lì accanto a me anche quando Cannavacciulo mi ha dato il grembiule: non potevo crederci” raccontava la signora Martelli.

Masterchef
(fonte: web source)

Ogni piatto preparato nella cucina era dedicato totalmente al marito e adesso possono gustare insieme per l’eternità le prelibatezze preparate da Anna Martelli.

Impostazioni privacy