Era Supervicky, oggi è irriconoscibile e ha stravolta la sua vita

Supervicky, bambina robot degli iconici anni ’80 torna con delle sembianze totalmente inaspettate. I fan increduli assistono allo stravolgimento della vita dell’attrice.

Small Wonder
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/noicheneglianni90/

Supervicky alla riscossa! Sitcom dei mitici e iconici anni ’80 torna con un dettaglio che non è passato inosservato ai nostalgici della serie. Parlare di serie tv significa condividere delle chicche esclusive che sono il pane quotidiano dei telespettatori più accaniti. Oggi non si parla più di prima tv come un tempo, Netflix è il colosso dello streaming che ha modificato il modo di vedere le serie a cui è affezionato il pubblico a casa, infatti i fan sono letteralmente impazziti per la serie di un noto personaggio dei videogiochi che andrà in onda a breve!

Supervicky è la serie degli anni Ottanta che più ha stravolto gli stereotipi della tipica famiglia americana di quegli anni. Tratta di un’adozione molto particolare, la piccola Vicky è in realtà un robot! Le lettere del suo nome stanno per Voice Input Child Identicant, una bimba simpaticissima che cerca di apprendere i comportamenti umani, ovviamente le gag non possono che avere dei risvolti assolutamente comici.

La bimba non può crescere fisicamente, perché è un automa, ma la bellezza sta proprio nella crescita personale che vive il personaggio. Il tema trattato non è per niente semplice, infatti per indicare la sua crescita, si parla comicamente nella serie di un “aggiornamento”.

Serie comica e divertente, è stata un punto di riferimento costante per i bimbi, che poi sono diventati adulti, in quegli anni. Trattare la diversità è un bellissimo progetto, specialmente in quelli anni molto particolari. Il pubblico potrebbe anche riprendere la serie, perché si sa, gli anni Ottanta sono il periodo più affascinante!

La news però risiede nell’attrice che interpreta la bambina prodigio, Tiffany Brissette è diventata grande, e adesso è irriconoscibile soprattutto perché ha stravolto la sua vita!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Netflix fa spazio ad un colosso dei videogame, nuova serie in arrivo fa impazzire tutti i fan

Supervicky torna, ma è del tutto diversa!

Supervicky
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/itrentenni/

La bimba prodigio degli anni Ottanta è grande! Peri i più nostalgici è un duro colpo. Le serie di quando si è bambini sono le più belle, e scoprire che il proprio beniamino è diventato un adulto e non impersona più il personaggio amato, sconvolge chiunque.

Dal fantasy al thriller, sono innumerevoli le programmazioni che fanno impazzire i telespettatori, specialmente i più accaniti. Serie tv e soap, sono il pane quotidiano per i topi di Netflix, specialmente se è stata promessa la messa in onda della serie che ha come protagonista il mago più potente di sempre! In ogni caso, la news ha a che fare con la protagonista di Small Wonder.

Tiffany Brissette, classe 1974, originaria di Paradise, California, ha recitato nel ruolo della bambina robot, poi ha continuato per breve tempo la carriera televisiva. Ha iniziato come doppiatrice nella miniserie italiana Marco Polo, per poi debuttare nel film Dragster: vivere a 300 all’ora, ha partecipato alla serie E’ giustizia per tutti, dal 1990 al 1991 per due stagioni di fila, ma finisce qui il suo percorso da attrice.

Si iscrive al Westmont Collage e inizia a lavorare San Diego. L’ex attrice si laurea in psicologia ed è membro attivo del Variety Club Telethon, aiuta i bambini malati di gravi malattie e diventa un’infermiera che si occupa del sociale! Ecco la foto di come si presenta oggi:

Tiffany Brissette
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/theeightiesrule/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Harry Potter come non lo hai mai visto! I fan fedelissimi sono impazziti per la novità sul mago più famoso

Insomma, Tiffany ha conosciuto le stelle, ma adesso vuole impegnarsi socialmente! Famosa attrice, la cui sua ultima apparizione risale al 2009 in The Morning Show with Mike & Juliet, è nell’intervista per Page Six nel 2012, che spiega il motivo del cambiamento. Dichiara che ha preferito abbandonare il mondo dello spettacolo, perché desidera una vita normale. Attualmente lavora come infermiera nel Colorado, e purtroppo non la si potrà più vedere in scena per nuove programmazioni.

I più nostalgici però non devono disperare, la mitica Supervicky è sempre pronta ad intrattenere il pubblico con le sue storiche avventure! Non resta che restare sintonizzati e seguire le puntate dell’iconico programma degli anni Ottanta, per vedere Tiffany in scena!

Impostazioni privacy