“Vergognatevi”: Romina Power non ce la fa più, durissimo sfogo

Romina Power ha parlato, rivelando tutta la verità in un durissimo sfogo. La cantante è stremata, confessa la profonda rabbia con parole molto pesanti.

Romina Power
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/rominaspower/

Romina Power è una pietra miliare nel panorama musicale italiano. Cantante dalle eccellenti doti vocali, incanta fin dalla fine degli anni sessanta con la sua voce e la sua bravura. Il lontano autunno caldo è stato un periodo fiorente per la sua ascesa musicale e non solo.

Romina è diventata nota anche per la sua relazione storica e burrascosa con Albano Carrisi. Nel 1970 ha vinto il Festivalbar proprio grazie ad un brano scritto da quest’ultimo, intitolato Acqua di Mare, e che la ha fatto raggiungere la notorietà conquistando il cuore degli italiani. Sono due volti storici e amati, a volte però anche loro litigano con altre star, ultimamente sono stati protagonisti di uno scontro con un noto cantante.

Originaria degli Stati Uniti D’America, è nata a Los Angeles da due attori di Hollywood Tyron Power e Linda Christian. Il Nuovo Continente però è un ricordo ormai, l’incontro con Albano ha cambiato per sempre la sua vita. Sono stati sposati per tanti anni, ma nel 1999 l’avvicinamento del marito con Loredana Lecciso li ha divisi per molti anni.

Nel 2013 si riuniscono e tornano a cantare insieme, ma non solo. Un vecchio dolore condiviso ritorna, portando dei dispiaceri che l’hanno fatta sbottare duramente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Albano abbracciato a Loredana Lecciso, la risposta di Romina Power sconvolge

Romina Power non sta più zitta: la verità sullo sfogo

L’amatissima interprete è stata molto spesso sotto l’occhio del ciclone. Di recente sono subentrate delle amare polemiche a causa del gesto del ritrovato marito, ma non solo. Le provocazioni sono all’ordine del giorno, condizione che la cantante conosce molto bene fin dai suoi esordi.

La star non è solita ad ascoltare i pettegolezzi, infatti spesso lascia correre le parole di troppo. Questa volta però non può stare zitta, perché la menzogna riportata è troppo grossa da sopportare, specialmente per il dolore provato da coniugi Carrisi. I Carrisi nel 1993 hanno perso la loro rima figlia, Ylenia è scomparsa a New Orleans e non è stata più ritrovata.

Un dolore troppo violento da sopportare, specialmente se vengono divulgate notizie false. in questo caso Romina Power condivide un post dove attacca chi afferma che i genitori abbiano incontrato la ragazza scomparsa! Ecco le dure parole della cantante:

parole di Romina Power
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/rominaspower/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Albano conduce evento imperdibile, una notta all’insegna del divertimento e della bellezza

Le parole di Romina sono molto forti, evidenziano tutto il dolore che prova. Superare il dolore per la morte di un figlio è qualcosa di estremamente difficile, forse impossibile, specialmente in questo caso, la cui sorte della povere Ylenia è sconosciuta. I genitori non sanno che fine abbia fatto. Non resta che attendere novità positive per la famiglia Carrisi, sperando in un ritorno della figlia.

Impostazioni privacy