Innamorati in tv, non si sono più lasciati: oggi hanno stravolto insieme la propria vita

L’incontro a Primo Appuntamento arrivato per caso e oggi la coppia lavora anche insieme: non si sono più lasciati e si amano molto

Innamorati in tv, non si sono più lasciati: oggi hanno stravolto insieme la propria vita
Innamorati in tv, non si sono più lasciati: oggi hanno stravolto insieme la propria vita (websource)

Un programma molto seguito e apprezzato. “Primo appuntamento” piace al pubblico, anche grazie al suo format semplice e alla formula indubbiamente intrigante. Per chi non lo conoscesse, il dating condotto da Fabio Montrucchio porta due persone che non si sono mai viste al ristorante per un appuntamento.

I due cenano insieme e si vedono e conoscono per la prima volta. Ovviamente questo è un requisito fondamentale. A seconda di come va questo appuntamento si capisce se potrà esserci un interesse reciproco e perché no un sentimento che potrebbe nascere.

Leggi anche – Totti e il primo appuntamento con Ilary: “L’avrei ammazzata”

Primo appuntamento, il dating show ha fatto centro con una coppia

La coppia nata nel programma di Real Time
La coppia nata nel programma di Real Time

Chiaramente, la curiosità è data dall’imbarazzo dei due e dai modi utilizzati per conoscere sfruttando il limitato tempo a disposizone. Lo scorso aprile si è chiusa l’ultima edizione, con degli ascolti soddisfacenti. Il programma tornerà in onda anche nell’imminente nuova stagione. Uno dei punti di forza sono i social, con i commenti in tempo reale all’appuntamento.

Leggi anche – Quarto figlio per la coppia vip più amata e stavolta arriva la cicogna rosa!

Una delle storie nate nel dating sta andando a gonfie vele. Quella tra Gabriele e Claudio, che oggi vivono e lavorano assieme con un’attività di wedding planner. A tre anni dal loro incontro la coppia ha fatto sapere di vivere insieme e di essere molto felici. Un ottimo successo per Montrucchio, che porterà questo esempio ai nuovi concorrenti. Un modo per far capire che “Primo appuntamento” non è solo un gioco, ma anche un’occasione per dare la svolta alla propria vita.

Impostazioni privacy