E’ stata la vincitrice più amata di Bake Off Italia: oggi ha realizzato il suo sogno

Ha vinto Bake Off Italia 2, il pubblico la ricorda per la sua eccezionale simpatia. Ora sono trascorsi 7 anni: com’è cambiata la sua vita

E' stata la vincitrice più amata di Bake Off Italia: oggi ha realizzato il suo sogno
E’ stata la vincitrice più amata di Bake Off Italia: oggi ha realizzato il suo sogno (websource)

E’ stata, probabilmente, la vincitrice più amata di Bake Off Italia, il programma di cucina dedicato ai dolci. Il pubblico ancora la ricorda con affetto e forse anche un pizzico di nostalgia. Intanto, la nuova edizione del noto cooking show sta arrivando. Come sempre la brava Benedetta Parodi alla conduzione.

La speranza del pubblico è di incrociare concorrenti in gamba, che sappiano farsi amare come quelli che sono rimasti nel cuore degli spettatori. La prima vincitrice dell’edizione che debuttò del programma fu Madalina. Ma a conquistare il pubblico nella seconda edizione del cooking fu un’altra bravissima protagonista. Ha partecipato al programma nel 2014, ormai qualche anno fa.

Leggi anche – Bake Off Italia 2021, colpaccio di Benedetta Parodi: arriva la star della De Filippi

Bake Off 2, l’amata vincitrice non è scomparsa! Ecco cosa fa oggi

Roberta Liso
Roberta Liso

La concorrente pugliese, oltre a una straordinaria simpatia, si impose con una bravura tale da battere facilmente gli altri concorrenti. Ha vinto il programma con merito, e poi ha scritto un libro di ricette che ha avuto un ottimo successo. Ma oggi, dopo 7 anni, cosa fa? Se lo chiedono in tanti. Si tratta della dolcissima e simpatica Roberta Liso, che vinse Bake Off giovanissima e oggi di certo non ha abbandonato il suo amore per la cucina dolciaria.

Leggi anche – Benedetta Parodi e Fabio Caressa: dopo 22 anni di matrimonio svelano il segreto più intimo

Tutti la ricordano nel tendone in cui si esibiva con le sue ricette. La foggiana ebbe un grandissimo successo. Ed è bello sapere che la simpatica Roberta oggi non ha affatto cambiato vita! Prosegue la sua attività di pasticciera, che svolge lontano dai riflettori ma sempre vicino ai suoi amati fornelli. A guardare il suo account Instagram se ne vedono delle belle. E come sempre, i dolci che presenta mettono l’acquolina in bocca…

Impostazioni privacy