Uomini e Donne, panico per l’ex tronista: ‘E’ stato terribile’

Uomini e Donne, l’ex tronista ha rivelato ai fan su Instagram il suo momento di dolore. ‘E’ stato terribile’

Momento terribile per l'ex Uomini e Donne: la confessione struggente
Momento terribile per l’ex Uomini e Donne: la confessione struggente (websource)

Il Covid continua a tormentare la vita di molti italiani, soprattutto chi nonostante i vaccini si fa contagiare dal virus. E’ difficile capire se le persone che si ammalano attualmente siano o meno vaccinate, anche perché chi risulta positivo quasi mai lo chiarisce. Di certo c’è che il virus colpisce ancora duramente, e ne sa qualcosa uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne.

Si tratta di un ex tronista che si è ammalato di Covid, e tramite i social ha approfittato per lanciare un appello a tutti, chiedendo di non sottovalutare il problema. L’ex tronista del dating show di Canale 5 ha evitato il ricovero in ospedale, ma ha spiegato di essere stato molto male. Ha perso il gusto e l’olfatto, uno dei sintomi peggiori che porta il Covid e che rovina la qualità della vita degli infetti per molti giorni. Tuttavia il giovane ha spiegato di stare bene e che il momento peggiore è passato.

Leggi anche – Ufficiale, la coppia si dice addio: fans di Uomini e Donne sconvolti

Uomini e Donne, la terribile esperienza col Covid dell’ex tronista

Carlo Pietropoli
Fonte: Canva

La “confessione” della sua positività è arrivata in ritardo solo perché non aveva le forze per farlo prima. Come si legge su Isa e Chia, l’ex tronista ha spiegato di essere stato molto male per circa 3-4 giorni con febbre alta. “Non pensavo fosse così terribile”, ha scritto sui social. Le lamentele più grandi per la perdita del gusto e dell’olfatto, anche se il peggio è stato evitato. Si tratta di Carlo Pietropoli, che ai suoi follower ha raccontato di essere in attesa di un tampone molecolare negativo.

Leggi anche – Guerra a distanza tra ex Uomini e Donne: botta e risposta al veleno per Lui!

Non vede l’ora di tornare alla vita normale, soprattutto per assaporare i cibi e sentire gli odori. Carlo ha raccontato di aver perso alcuni chili, poi ha approfittato per ringraziare tutti dell’affetto ricevuto. Una curiosità: qualcuno nei commenti gli ha ricordato che l’olfatto e il gusto possono tornare dopo nove mesi. Carlo non ha mancato di “rimproverare” l’utente dicendogli che non è questo il modo di tirargli su il morale.

Impostazioni privacy