Pesano 573 kg in due: dopo Vite al limite, sono irriconoscibili

Vite al limite, la coppia che ha commosso i telespettatori pesando 573 kg ha avuto un grandissimo e sconvolgente cambiamento. Come sono oggi

Pesano 573 kg in due: dopo Vite al limite, sono irriconoscibili
Pesano 573 kg in due: dopo Vite al limite, sono irriconoscibili (websource)

Vite al limite è il popolare show americano che racconta l’impegno di persone super obese a perdere chili e tornare a una vita normale. Non tutti ci riescono, ma tanti ritrovano un peso tale da riprendere a vivere. Chiaramente, il pubblico si affeziona a queste persone e alle loro storie personali. In Italia il programma va in onda da anni su Real Time, e nella sesta edizione la storia della coppia formata Lee Sutton e Rena Kiser colpì molto i telespettatori.

Entrambi obesi, con la situazione più grave che riguardava l’uomo. Sommati, il loro peso sfiorava addirittura i 600 chili. Una situazione che oltre a limitare la vita di entrambi stava mettendo in serio pericolo la salute di tutti e due. In coppia hanno affrontato un percorso molto lungo e difficile. La loro esperienza nel programma è iniziata quando entrambi erano finiti costretti a letto per il troppo peso.

Leggi anche – Pesava 400 kg: dopo Vite al limite cambia tutto

Vite al Limite, il percorso di Lee e Rena verso una vita normale

Nowzaradan
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/younannowzaradan/

Ci ha pensato il dottore Nowzaradan a rimetterli in sesto, preparando un attento e scrupoloso percorso di recupero. Il primo obiettivo, naturalmente, era di farli scendere dal letto. Poi dopo una lunga e intensa dieta la strada era tracciata verso l’intervento chirurgico: l’ultimo passo per provare a tornare a una vita normale. Dopo tre anni le cose per loro sembrano essere migliorate.

Leggi anche – Pesava 250 kg, poi l’incredibile trasformazione con Vite al limite: oggi è una modella

Lee e Rena
Foto: web

Non sono emersi molti dettagli perché il programma, una volta terminate le puntate, lascia ai pazienti la loro privacy (e tutela chi non è riuscito a guarire) ma entrambi hanno persone decine di chili, come si legge sui media americani. Rena e Lee non hanno più ripreso i chili persi, e seppur con molte difficoltà hanno migliorato molto la loro vita quotidiana. Una bella risposta a chi crede che nessuno dei pazienti del “Dottor Now” riesce realmente a guarire…

Impostazioni privacy