Carlo Conti e Vanessa Incontrada, spunta il retroscena che cambia tutto

Carlo Conti e Vanessa Incontrada sono al centro dell’attenzione: due nomi una garanzia, ma il retroscena saltato fuori è totalmente inaspettato.

Vanessa Incontrata e Carlo Conti
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/lucabrunetti_photo/

Carlo Conti e Vanessa Incontrata sono tra i conduttori e personaggi televisivi più amati del mondo dello spettacolo italiano. Divertenti, ironici e spontanei, sanno sempre come intrattenere il pubblico a casa senza risultare mai scontati o di pessimo gusto, anzi sono una garanzia di professionalità.

Carlo e Vanessa presentano programmi tv da sempre. Sono presenti nel panorama televisivo da tantissimo tempo, e questo è evidente perché dimostrano grande preparazione. L’ultima occasione che li vede insieme è proprio il programma tutto musicale Seat Music Awards 2021 che sta riscuotendo grandissimo successo, ma c’è un retroscena inaspettato.

Inoltre, Conti di recente ha rilasciato una dichiarazione molto intima confessando un segreto sconosciuto ai molti. Del resto, ci si può aspettare di tutto da un personaggio così preparato e di grande sensibilità, infatti queste caratteristiche arrivano sempre al pubblico quando conduce.

La news del giorno però non ha a che fare con eventi passati, ma con uno del presente, che nessuno avrebbe mai detto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlo Conti ha deciso, la rivoluzione Rai è in atto, sono in corso dei cambiamenti che stravolgeranno tutto

Conti e Incontrada il segreto che non ci si aspetta

La pandemia di coronavirus ha sconvolto le vite di tutti, per questo vedere i programmi televisivi a volte si rivela essere un vero toccasana in fattore di divertimento. Le restrizioni e le limitazioni degli ultimi anni hanno decisamente modificato il modo di vivere di ognuno. Baci, abbracci ed eventi sono i primi ad essere diminuiti per evitare assembramenti.

Vanessa Incontrada rilascia una profonda intervista che rivela inediti scenari della sua vita, parole che hanno lasciato di stucco i suoi fan che la apprezzano per la sua spontaneità. Quest’ultimo tratto che la contraddistingue è il punto centrale dell’evento che accomuna i due presentatori.

Carlo e Vanessa
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/villaniufficiostampa/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vanessa Incontrada dalle critiche per il peso alla nascita del figlio, la conduttrice si prende una bella rivincita

E’ proprio questa la chiave del loro successo: la spontaneità! Complici sul palco, non programmano nulla, oltre al semplice seguire la scaletta, fanno tutto dal vivo e in diretta! Niente di scritto, nessun copione, soltanto tanta voglia di intrattenere mista alla professionalità che li contraddistingue. Ed è qui che avviene l’inaspettato.

Proprio per questa complicità, Vanessa dà un bacetto affettuoso al collega, in segno di amicizia! Lui stesso ha confermato di aver apprezzato il gesto, e di volere molto bene alla collega.

“La prima volta che li conducemmo alla fine Vanessa mi diede un besito, un bacino sulle labbra. Mi sorprese così tanto che diventai rosso, nonostante la mia abbronzatura”, ha detto Conti alle colonne di Tele Più.

Insomma, si tratta di un duo inaspettato, ma che funziona! Non resta che ascoltare i singoli presentati dai due, per restare aggiornati e lasciarsi andare a delle sane risate di divertimento.

Impostazioni privacy