Carlo Conti ha deciso: l’annuncio ufficiale cambia tutto in Rai

Carlo Conti non torna più indietro sulla sua decisione. Il padrone di casa della Rai ha rivoluzionato tutto, e lo conferma con un annuncio ufficiale.

Fonte: Getty Images attends ‘La Corrida’ tv show on April 13, 2018 in Rome, Italy.

Carlo Conti è irrefrenabile, la rivoluzione Rai è in atto! Conduttore amatissimo dai telespettatori, attua delle innovazioni imperdibili. Di recente Carlo ha segnato un grande traguardo rubando a Mediaset delle star d’eccellenza per il suo programma, ma al momento la novità in corso ha fatto impazzire tutti.

Carlo è un presentatore storico. Senza di lui la Rai non sarebbe più la stessa, o meglio perderebbe uno dei conduttori più seguiti dai telespettatori. Da sempre a modo e di grande talento, continua a intrattenere con simpatia e gentilezza, caratteristiche che lo rendono un professionista del mestiere.

Tale e Quale Show è uno degli ultimi programmi più di successo. Format travolgente e moderno, è diventato dal 2012 un appuntamento familiare e imperdibile per i fan, perché non c’è cosa più divertente di lasciarsi trasportare da uno spettacolo musicale e attoriale di alto livello.

I concorrenti cantano, ballano e imitano star nostrane e internazionali, vincendo ogni puntata chi interpreta meglio secondo i giudici. A tal proposito, Carlo Conti ne combina un’altra. I nomi dei giudici e un’altra misteriosa novità sono in gioco!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Carlo Conti ruba in casa di Maria De Filippi la star del programma Amici!

Carlo Conti ha deciso: annuncio ufficiale

L’annuncio ufficiale è stato decisamente inaspettato, in quanto il presentatore di Rai1, aveva già rilasciato della importanti dichiarazioni. Di recente aveva condiviso con il pubblico delle informazioni su chi lo affiancherà nell’edizione del 2021, ma non solo.

Tale e Quale Show è uno spettacolo inedito e travolgente, proprio per questo sapere chi saranno i concorrenti in gioco, rende i fan impazienti. Dall’ultimo post di Instagram, Carlo Conti ha rivoluzionato tutto, ormai ha deciso! Il post è diventato noto e virale perché ha i nomi del cast completo dei concorrenti! Eccolo:

Cast completo Tale e Quale show
fonte: profilo Instagram https://www.instagram.com/carloconti.tv/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tale e Quale Show, Carlo Conti ha deciso un grande ritorno all’interno del programma, incredibile scelta!

Insomma, Conti ha deciso di fare impazzire i telespettatori. Il conduttore prima sgancia una bomba, informando del cast completo dei concorrenti, poi conferma che tra i giudici ci saranno: Malgioglio, Panariello e la Goggi, manca il quarto? Conclude affermando che alla conferenza stampa del 15 settembre, ci sarà una sorpresa.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti per svelare l’ultimo mistero!

Impostazioni privacy