Chiara Ferragni mostra il suo lato più intimo: la reazione di Fedez conquista

Chiara Ferragni infiamma i social con delle foto mozzafiato. Il marito Fedez commenta nelle Stories: “Oggettivamente… tanta roba”

Chiara Ferragni e il marito Fedez sono, oggettivamente, i re dei social. Riportano ogni cosa che fanno su Instagram, sia attraverso i post che le storie.

Chiara Ferragni mostra il suo lato più intimo: la reazione di Fedez conquista
Chiara Ferragni mostra il suo lato più intimo: la reazione di Fedez conquista (websurce)

Ultimamente ha fatto notizia un loro clamoroso litigio sullo yacht dell’imprenditore Della Valle, ma tutto sembra essere andato a posto. I due hanno festeggiato i loro tre anni di matrimonio e l’amore trionfa. A stuzzicare il compagno ci pensa lei, che spesso si mostra in versione decisamente sexy con abitini succinti o completini particolari.

Guai a pensare che la Ferragni faccia questo in privato, come dovrebbe essere. E’ sempre Instagram, a beneficio di chiunque, la platea dove mettersi in mostra. E stavolta l’influencer stupisce con un “super minimal” completino intimo di colore nero, che lascia ben poco all’immaginazione.

Leggi anche – Fedez, il gesto per Chiara Ferragni nel giorno dell’anniversario cambia tutto

Chiara Ferragni incredibile: quasi nuda con un intimo strepitoso. E Fedez dice…

Anche se non avrà forme giunoniche, l’influencer cattura ogni attenzione possibile con la sua bellezza. In queste foto le sue parti più intime sono a malapena coperte. Insomma, davvero portentosa. E nemmeno il marito Fedez si è sottratto da commenti molto espliciti, seppur sempre attraverso le immancabili “stories”. “Sono o non sono un uomo fortunato?”, ha detto il cantante, mostrando la foto della moglie nel caso in cui a qualcuno fosse sfuggito vederla quasi completamente nuda.

Leggi anche – Valentina Ferragni oscura la sorella Chiara: bellezza mozzafiato in total white

“Oggettivamente… tanta roba”, si risponde da solo e chiudendo il discorso. “Quel porta telefono con le perline è fantastico, sono un uomo fortunato perché me lo presterà mia moglie”. A completare il tutto la reazione della Ferragni, che si finge stupita nel leggere la reazione del marito con l’opportuna emoticon.

Impostazioni privacy