Serena Bortone torna in tv e svela tutto

La conduttrice Rai Serena Bortone torna in tv e dà un grande annuncio sui social: il simpatico video su Instagram

Tempo di annunci per Serena Bortone. La simpatica presentatrice Rai è pronta a tornare in tv con la sua trasmissione, la nuova edizione di “Oggi è un altro giorno”, il programma del pomeriggio di Rai 1 che nella passata stagione ha riscosso un ottimo successo.

Serena Bortone torna in tv e svela tutto
Serena Bortone torna in tv e svela tutto (websource)

Nel presentare la trasmissione, che riparte oggi, la Bortone ha postato un simpatico video su Instagram, che come un vero e proprio spot inscena un finto colloquio di lavoro all’insegna dell’ironia. Proprio questo il segreto della presentatrice, l’ironia che la contraddistingue durante la conduzione del programma. Una simpatia spontanea che arriva anche in questa sorta di “trailer“, che fa presagire l’atmosfera della nuova stagione.

Leggi anche – Lino Banfi nel cast di Serena Bortone: il commento di Maurizio Costanzo è pungente

Serena Bortone e il simpatico “spot” per la nuova edizione di Oggi è un altro giorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Il piccolo filmato ha riscosso indubbiamente successo, visto che sono tanti i commenti di approvazione sotto al post. Tra questi anche quello di Rita Dalla Chiesa e Simona Izzo, che oltre a essere appassionate del programma, sono anche ottime amiche della Bortone.

Leggi anche – Bomba della Rai, nuovi arrivi: il grande annuncio

Per lei una conferma visto che in quella fascia oraria era poco conosciuta, ma si è fatta apprezzare in fretta. Molti italiani aspettavano l’inizio del nuovo ciclo di trasmissioni proprio per trascorrere in sua compagnia i pomeriggi infrasettimanali, tra interviste e un senso di spontaneità che risulta essere il tocco vincente di “Oggi è un altro giorno”.

Impostazioni privacy